Ho letto veramente tutto quello che potevo leggere sul forum prima di scrivere questo post... ve lo prometto...
Comunque andiamo al sodo... sono 10 anni circa che uso sempre ed esclusivamente bardhal... e nei precedenti 2 tagliandi ho usato XT4-S C60 10W50... vi dico la verità... tutto perfetto ...cambio ottimo consumo pari a 0... diciamo pienamente soddisfatto... e allora mi direte “rimetti quello e non scassare la minchia” ma la curiosità di capire se ci sia qualcosa che vada relativamente meglio c’è l’ho...
Premessa moto demmerda ktm duke 790 2018... bicilindrico in linea da 95 cavalli alla ruota.... uso prettamente stradale... cambio olio ogni 5000 km....
Non ho problemi a spendere una cifra importante per quei 2.8 litri di cui ho bisogno....
C’è qualche contro ad usare un olio “superiore” come potrebbe essere un
Prorace
Sinlubit
XTR C60 RACING 39.67
Accetto qualsiasi consiglio... anche di rimanere su quello che uso adesso...
Comunque andiamo al sodo... sono 10 anni circa che uso sempre ed esclusivamente bardhal... e nei precedenti 2 tagliandi ho usato XT4-S C60 10W50... vi dico la verità... tutto perfetto ...cambio ottimo consumo pari a 0... diciamo pienamente soddisfatto... e allora mi direte “rimetti quello e non scassare la minchia” ma la curiosità di capire se ci sia qualcosa che vada relativamente meglio c’è l’ho...
Premessa moto demmerda ktm duke 790 2018... bicilindrico in linea da 95 cavalli alla ruota.... uso prettamente stradale... cambio olio ogni 5000 km....
Non ho problemi a spendere una cifra importante per quei 2.8 litri di cui ho bisogno....
C’è qualche contro ad usare un olio “superiore” come potrebbe essere un
Prorace
Sinlubit
XTR C60 RACING 39.67
Accetto qualsiasi consiglio... anche di rimanere su quello che uso adesso...
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