Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri per scarenate (Hornet)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semimanubri per scarenate (Hornet)

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del parere da chi di voi ha montato semimanubri su scarenate; al momento sulla mia Hornet ho pedane arretrate GeckoRacing e manubrio a piega bassa SRT, ma vorrei spingermi sui semimanubri.
    Ho trovato una ditta di Parma che li produce per i foderi da 48, ma prima di acquistarli vorrei sapere da voi se la guida effettivamente ne giova; vi chiedo inoltre se sono necessarie modifiche alle sospensioni che sono (e sono tarate) originali.
    Grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    Finirebbero sotto piastra i semimanubri? O sono rialzati?
    Direi che sia una discreta variazione di altezza, dovrai accorciare anche tubi freno, cavi gas, filo frizione??

    Hai controllato se da tutto sterzato hai spazio verso il serbatoio?


    X le sospensioni, se sono le originali del 2006 la cosa migliore che puoi fare è almeno revisionarle, se lo meritano

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, finirebbero sotto piastra...per lo spazio del serbatoio non ne ho la più la pallidea idea, ma ormai sono abituato a fare 385720 manovre col piega bassa quindi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io anni fa ho montato dei semi sottopiastra leggermente rialzati (10mm) su un monster 1a serie. Passando anche dal /55 al /60 di posteriore era davvero troppo impuntata. Per correggere avevo modificato le quote regolando puntone del mono e sfilamento forcelle dalle piastre

        Comment

        X
        Working...
        X