Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi serbatoio EvoGrip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi serbatoio EvoGrip

    Ma l'utente evogrip (nicola) scrive ancora qua?
    Qualcuno ha avuto modo di contattarlo ultimamente?

    2 mesi fa l'ho contattato per degli adesivi serbatoio del cbr, mi ha chiesto di mandargli gli stompgrip che avevo già per copiare la forma e che me li avrebbe rispediti indietro gratis.
    Morale della favola: gli ho mandato gli stompgrip ed è un mese e mezzo che è sparito, non mi risponde più né su fb né su wapp.

    Ma esiste ancora l'azienda??

  • Font Size
    #2
    Esperienza ricola anche per me. Io ho lasciato perdere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate ma come lo avete contattato? Con che modalità intendo?

      Email? Cellulare? Whatsapp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Scusate ma come lo avete contattato? Con che modalità intendo?

        Email? Cellulare? Whatsapp?
        Sul cellulare, l'ultimo contatto è di un mesetto fa che mi ha detto "martedì spedisco"...poi è sparito.
        Comunque è lo stesso, può tenerseli che ormai ho già buttato altri 50€ in stompgrip e c'ho messo un biadesivo gagliardo...

        Solamente che a saperlo prima avrei tenuto quelli senza staccarli per spedirglieli..altri 50€ buttati...e fa 100€...

        Più che altro leggevo molte recensioni negative simili, tipo che ci vuole troppo tempo, o non si fa sentire ecc... è un peccato perché i prodotti visti da vicini erano veramente validi..
        Last edited by RobyZxr; 04-06-21, 11:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Scusate ma come lo avete contattato? Con che modalità intendo?

          Email? Cellulare? Whatsapp?
          Conta poco se lo si contatta con un piccione o per telefono, ci vuole una vita e ad un certo punto si fa di nebbia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Sul cellulare, l'ultimo contatto è di un mesetto fa che mi ha detto "martedì spedisco"...poi è sparito.
            Comunque è lo stesso, può tenerseli che ormai ho già buttato altri 50€ in stompgrip e c'ho messo un biadesivo gagliardo...

            Solamente che a saperlo prima avrei tenuto quelli senza staccarli per spedirglieli..altri 50€ buttati...e fa 100€...

            Più che altro leggevo molte recensioni negative simili, tipo che ci vuole troppo tempo, o non si fa sentire ecc... è un peccato perché i prodotti visti da vicini erano veramente validi..
            Dopo lo chiamo io ed eventualmente vedo di dargli una mano su quel che posso dai....

            Il prodotto è VALIDISSIMO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando li ho presi io 2 anni fa già non aveva più tempo x seguire il tutto se ho capito bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li comprai 2 annetti fa' sul loro canale ebay. Un mesetto dopo il pagamento ancora non erano stati spediti e non c erano date certe x la consegna, così chiesi indietro i soldi e fine dei giochi. Strano modo di fare business

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meno male non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze con lui, finora c'ho perso i 10€ della spedizione dei miei, che per carità non m'interessa.. è stato proprio il gesto di sparire che m'ha dato fastidio.
                  Sicuramente non farò bella pubblicità per lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh per Rsv4 sempre ordinati e ricevuti senza problemi. Gli ultimi a Febbraio MArzo...anxi a volte me li spediva senza ancora aver ricevuto mio pagamento... a volte dovevo sollecitarlo ma mai problemi. Ora provo a ricontattarlo perche in realtà me ne servirebbero altri per l'altro serbatoio..vediamo se è cambiato qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora.. mi son sentito con Nicola oggi.. in effetti lui è TROPPO preso da altre cose...

                      Quindi da settimana prossima mi ha confermato che dandogli un pò una mano anche io a gestire comunicazione e altro.. si riprende...

                      2.0



                      Intanto oggi son venuto in possesso di queste due cose preziose qua....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ottimo.. hanno riattivato anche instagram.... EVOGRIP Official


                        https://www.instagram.com/evogripofficial/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Davide ormai ne ho già messi altri..ora aspetta quando li cambieró

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Davide ormai ne ho già messi altri..ora aspetta quando li cambieró
                            Si si.. io vi aggiornavo perchè ho parlato con Nicola.. e vedo che in effetti su instagram è ripartito alla grande.... e da settimana prossima riparte col tutto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io ne avrei bisogno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X