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Equilibrature gomme da pista

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    #16
    Originally posted by stenky87 View Post

    Esatto si sente sempre l´anteriore non equilibrato, bastano 5-7 grammi che sembra di guidare un cavallo pazzo.
    Posteriore molto meno anche con 40 grammi "fuori bolla".

    Poi in pista capita che le ruote girino sul cerchio sia ant in frenata che post in accelerazione, io ho sempre dato la colpa al troppo "sapone" durante il montaggio.
    Scusa, ma che gomme usi... Pirelli e Metz mai equilibrate

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      #17
      Comunque con segni rossi in zona valvola praticamente (stessa gomma pre e post) sono già equilibrate..non vibra e va benissimo..montata con smontagomme da pista e e equilibratrice manuale.

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        #18
        Originally posted by davegan View Post

        Scusa, ma che gomme usi... Pirelli e Metz mai equilibrate
        Uso Metz, Dunlop o Michelin (su bmw ducati suzuki yamaha) - anche se metti il segno sulla valvola non sono in equilibrio.

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          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Ma con che gomme o che cerchi succede?? Non mi è mai capitato di dover mettere più di 10 grammi...
          o hai il tocco magico o cambi poche gomme

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            #20
            Originally posted by rsvsteve View Post

            o hai il tocco magico o cambi poche gomme
            non ne cambio tantissime, ma mi sa che sono fortunato...

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              #21
              Ma avete provato a equilibrare solo il cerchio?

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                #22
                sempre portato i cerchi con dischi in terrifica e fatti equilibrare, oltre che radrizzare, le gomme una volta messe sul segno rosso in prossimità valvola se non si và in piste dove si superano i 240 effettivi non ha senso equilibrare nè l'anteriore nè il posteriore

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