Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove kr per 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove kr per 600

    Qlc ha già provato le nuove misure dunlop kr 120_80
    190/55 so che ci corrono quest'anno. E vorrei provarle ho sentito un amico. Che mi procura gomme usate solo che lo scorso anno giravano con pirelli. Quest'anno usano dunlop e per trovare buoni usati sicuri . Appunto. Volevo con chi l'ha già usate qlc parere un confronto con pirelli come si è trovato

  • Font Size
    #2
    Mi aggrego e aspetto...
    ma perché fare il 190/55?????
    Come si usava prima delle 180/60....non capisco come mai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe sicuramente avranno cambiato il profilo per adeguarlo a l anteriore. Io ho solo qualche notizia riportata riferitami da un mio amico . Anche perché han fatto solo una gara . Spero che un utente del forum che ci corra possa dare un feedback.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Angelo..sai che uso Dunlop da sempre...i KR per il cerchio da 5,50 nn lo fanno..dicono che va bene il 190 ma nn è vero..io uso al posteriore il 213 GP 180/60 e l'anteriore il Kr 120/70...se nn corri è un'accoppiata che va bene...ovvio che chi corre deve per forza usare il 213 Gp anche all'anteriore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rikirr View Post
          Angelo..sai che uso Dunlop da sempre...i KR per il cerchio da 5,50 nn lo fanno..dicono che va bene il 190 ma nn è vero..io uso al posteriore il 213 GP 180/60 e l'anteriore il Kr 120/70...se nn corri è un'accoppiata che va bene...ovvio che chi corre deve per forza usare il 213 Gp anche all'anteriore...
          Anch io stessa cosa...ok più aggiungo.che si correva col 190/55 su canale da 5,5 con Dunlop d212.
          queste kr son nuove con misura da 190/55

          Comment


          • Font Size
            #6
            conosco chi corre nella classe 600 con Dunlop...e mi ha detto di continuare con le gomme che sto utilizzando...

            Comment


            • Font Size
              #7
              :d:d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikirr View Post
                Angelo..sai che uso Dunlop da sempre...i KR per il cerchio da 5,50 nn lo fanno..dicono che va bene il 190 ma nn è vero..io uso al posteriore il 213 GP 180/60 e l'anteriore il Kr 120/70...se nn corri è un'accoppiata che va bene...ovvio che chi corre deve per forza usare il 213 Gp anche all'anteriore...
                Ciao. Si ok so che te usi dunlop da una vita con kr ant
                ho letto anche il secondo interveintervento me e stato riferito che pronti via alla prima gara di misano molti hanno girato come le pirelli . Invece questo a mezzo secondo più lento. Ma era la prima gara. E non avendo toccato la moto . . Più che altro. Il discorso per me è più legato. Al consumo e la durata. Oramai tutti sanno che con pirelli. Anche se non giri in tempi da campionato cmq il giorno dopo si avverte cmq un calo di prestazioni e a dirla tutta anche a fine giornata. Si avverte un leggero droop . Da come dicono. Con dunlop e meno evidente è anche quando la gomma cala cmq e sempre prestazionale. Io vorrei provarle. . Anche se ormai le pirelli conosco molto bene il comportamento a gomma finita .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rikkir . Sappi che il 10 aprile c'è il lumba cup se riesco ci partecipo anche se il 09 sono a Cremona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post

                    Ciao. Si ok so che te usi dunlop da una vita con kr ant
                    ho letto anche il secondo interveintervento me e stato riferito che pronti via alla prima gara di misano molti hanno girato come le pirelli . Invece questo a mezzo secondo più lento. Ma era la prima gara. E non avendo toccato la moto . . Più che altro. Il discorso per me è più legato. Al consumo e la durata. Oramai tutti sanno che con pirelli. Anche se non giri in tempi da campionato cmq il giorno dopo si avverte cmq un calo di prestazioni e a dirla tutta anche a fine giornata. Si avverte un leggero droop . Da come dicono. Con dunlop e meno evidente è anche quando la gomma cala cmq e sempre prestazionale. Io vorrei provarle. . Anche se ormai le pirelli conosco molto bene il comportamento a gomma finita .
                    Beh..si sà che le Dunlop durano molto di piu che Pirelli...però per sentito dire le Pirelli da nuove sono più performanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Rikkir . Sappi che il 10 aprile c'è il lumba cup se riesco ci partecipo anche se il 09 sono a Cremona.
                      Bravo Angelo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz Angelo butta su un paio di Dunlop...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teopanz View Post
                          Azz Angelo butta su un paio di Dunlop...
                          Quest'anno le provo sicuro
                          vediamo se per il 30. C'è l'avrò già.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nervus View Post

                            Quest'anno le provo sicuro
                            vediamo se per il 30. C'è l'avrò già.
                            Ricordati...le Dunlop hanno bisogno di idrauliche più aperte...altrimenti specie il posteriore si strappa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora sabato mattina per la prima volta ho provato queste dunlop . E che non provavo dunlop e stato quando erano appena uscite le gp 212 gp pro mi pare .
                              devo dire che mi son trovato subito bene . A premetto che non ho toccato niente ne altezze ne idrauliche . Le gomme ovviamente prese usate. E per di più segnate .ho provato una mescola 1 all anteriore con pressione a 2.55 . E posteriore ho provato due mescola. Una 1. Senza più i fori . E strappata ed una 2 messa bene .
                              Ho iniziato con la mescola 2 la gomma più bella. E già nei primi giri ho avvertito. Una moto più ferma leggermente più scorrevole a centro curva. Ottimo anche l inserimento molto simile ad una sc 1 però un pelo più scorrevole a centro curva . Il posteriore anche lui gonfiato prima ad 1.4. Poi provato anche ad 1.3. . Bello fermo e ottime sensazioni . Di fatto facendo pur pochi giri a turno. Al secondo turno. Avevo già abbassato il mio best di poco. Ed al secondo turno ho ancora abbassato per chi conosce lombardore il best e stato di 39.4 .ma c'è ancora margine . .dopo aver fatto il best. Ho montato la mescola 1 che in pratica. Era strappata e senza fori . . Per capire come si potesse comportare a gomma finita anche qui mi ha stupito . Appena qlc cenno di scivolamento . Ma cmq. Trasmetto un buon feeling alla fine avrò fatto 8 giri. E guardo il crono appena uscito. Solo 2 decimi più alto. Del best . Adesso dovrò provarle a Cremona . Così avrò un quadro più completo. . Ma devo ammettere gran gomme. Mi hanno impressionato fin dall inizio . . Adesso vedrò quanti giri. Ci vorranno prima. Che mostrino segni di cedimento .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X