Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove kr per 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono molto curioso di provarle, anche se ormai credo lo farò la prossima stagione, ho ancora gomma per chiudere questa.
    Attualmente uso D213 MS1 anteriore ed MS4 al posteriore con 180/60 e sono davvero soddisfatto, un ottimo compromesso tra durata e prestazione.
    Spero che grossomodo abbiano le stesse geometrie e che la MS2 duri comunque abbastanza, almeno 400 km diciamo (con ms4 ne faccio tranquillamente oltre 500)
    Finalmente Dunlop fa una slick performante per il cerchio da 5,5 pollici... bravi!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io non ho toccato . Niente è neanche altri che le hanno usate. E passavamo da pirelli. Con 180 /60 . Un amico. Con 213. E passato alle ssp kr. Senza toccare nulla.
      Più di 400 km si fanno con la ms2 anche qls in più.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate ma sul sito Dunlop sembrano non esistere queste gomme.. vorrei prendere un treno per questa stagione ma sono indeciso sulle mescole!
        Anteriore MS3 o MS1, vale lo stesso ragionamento delle d213?
        Posteriore MS2 è la tuttofare come la MS2 delle d213 ?
        Insomma, esiste la classica tabellina con le mescole e magari i rotolamenti?
        io non sono riuscito a trovarla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Centa87 View Post
          Scusate ma sul sito Dunlop sembrano non esistere queste gomme.. vorrei prendere un treno per questa stagione ma sono indeciso sulle mescole!
          Anteriore MS3 o MS1, vale lo stesso ragionamento delle d213?
          Posteriore MS2 è la tuttofare come la MS2 delle d213 ?
          Insomma, esiste la classica tabellina con le mescole e magari i rotolamenti?
          io non sono riuscito a trovarla
          Ciao. Guarda io il 95%le prendo usata. Da chi fa il civ . Loro usano ms1 ant e ms1 _ms0 al post . Poi cmq qlc rivenditore c'è.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nervus View Post

            Ciao. Guarda io il 95%le prendo usata. Da chi fa il civ . Loro usano ms1 ant e ms1 _ms0 al post . Poi cmq qlc rivenditore c'è.
            Grazie, proverò ad informarmi direttamente in Dunlop, io solitamente preferisco prendere un treno nuovo e portarlo alla fine, ma qualche contatto lo ho anche io per trovarle usate. Vedremo dai..

            Comment

            X
            Working...
            X