Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help sospensionista/meccanico zona Perugia - Umbria - bassa Toscana.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help sospensionista/meccanico zona Perugia - Umbria - bassa Toscana.

    Buongiorno amici, devo revisionare le sospensioni originali della mia Triumph Speed Triple 1050 del 2007, siccome è la prima moto che compro da quando vivo a Perugia, e l'ho presa poco meno di due anni fa, non conosco meccanici di livello sul territorio.
    Ho visto, facendo una rapida ricerca su internet, che qui molti sospensionisti lavorano sulle moto da enduro, ma voi smanettoni, sapreste indicarmi qualcuno bravo anche a lavorare su una moto stradale? Magari potrei servirmene anche per la manutenzione ordinaria, se fosse un meccanico bravo e onesto a tutto tondo.
    Premetto che non avrei intenzione di montare sospensioni esoteriche su una moto di 15 anni fa con tutti i limiti e il valore che ha, ma solo riportare a punto e settare per il mio peso/uso ("smanettone" stradale e di tanto in tanto in pista moooolto lento) le originali, semmai fossero ancora perfettamente utilizzabili, sulla mia moto il mono è stato rivisto quasi tre anni fa dal vecchio proprietario, ma lui pesava 15-20 kg più di me, e la forcella credo non veda un meccanico da un bel pò.
    Spero possiate aiutarmi, sto chiedendo anche in giro ma nessuno ha saputo darmi risposte chiare.
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Direi che qualunque sospensionista "enduro" saprà lavorare bene anche sulle tue: vai sereno

    Comment


    • Font Size
      #3
      A PG c'è Bevilacqua.

      https://www.google.com/search?q=bevi...d:CgIgAQ%3D%3D

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi, intanto mi ha risposto via mail Roberto di ProTech a Terni, che mi dicono in Umbria e non solo, essere un guru delle sospensioni.
        Di Bevilacqua mi hanno parlato diverse persone a Perugia, insieme a T&T a Corciano e Fast Bike a S.Andrea, andrò a fargli visita!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con pro tech vai sul sicuro; ma per una semplice revisione va bene qualsiasi meccanico

          Comment

          X
          Working...
          X