Si parla di lunghezza scarico maliziosetti , ho una cbr 1000 2008 con scarico completo akrapovic, il terminale come in origine su questo modello esce basso sotto la pedana , però in pista è un po' problematico , rischio ed è successo di strusciarlo sull'asfalto in piega , e non posso montare vasche inferiori chiuse , ho già fatto fare un raccordo artigianale per portarlo laterale , il che allungherebbe molto l'uscita dei gas , visto che la moto è stata mappata a banco con la configurazione corta , a cosa vado in contro con la configurazione lunga?
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La lunghezza conta?
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anni fa avevamo fatto delle prove e il terminale lungo migliorava la resa ai bassi mentre il corto agli alti....in ogni caso se hai mappato con una configurazione è consigliabile rimappare
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Il problema è che è solo pista , quindi se vado senza almeno un idea rischio di buttare soldi e l'unica possibilità al mese che posso permettermi , magari con pareri di esperti ho una possibilità di evitarlo 😉
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Originally posted by shark81 View PostIl problema è che è solo pista , quindi se vado senza almeno un idea rischio di buttare soldi e l'unica possibilità al mese che posso permettermi , magari con pareri di esperti ho una possibilità di evitarlo 😉
SE ti fanno una mappa bene gratis ok ,ma altrimenti se devi pagare 150 euro io proverei prima ... Io ho cambiato completi interi senza mappare non succede nulla è una giappo va sempre
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Originally posted by davegan View Post
Senza offesa ma non hai una superbike , hai allungato un po lo scarico non credo cambi molto ,anzi.
SE ti fanno una mappa bene gratis ok ,ma altrimenti se devi pagare 150 euro io proverei prima ... Io ho cambiato completi interi senza mappare non succede nulla è una giappo va sempre
Non si fosse fatto la domanda...5cv in + o in - che differenza vuoi che facciano, ma visto che si è posto la domanda...che ha un senso...perché no??Last edited by omarMT01; 16-12-22, 19:52.
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No ma non penso di prendere o perdere chissà quali CV , il mio discorso è più sui possibili problemi, lo faccio eventualmente solo per una questione di comodità, a me basso , alto , lungo , corto liscio o gassato non interessa, so solo che mi capita specialmente se mi avvicino ad un cordolo troppo , o prendo un avvallamento in piega , di limare lo scarico , però se mi deve creare problemi, tipo moto grassa o erogazione di merda , pazienza si limerà fino a non toccare più , l'anno scorso è stata mappata di fino a banco con scarico completo in questa configurazione e altre cosucce , facendo un calcolo approssimativo la linea di scarico sarebbe allungata di circa 40cm che non sono pochi.
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