Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma /55 e rapporti finali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Direi che la questione del /55 sia stata ampiamente dibattuta e giunta ad una conclusione ​​​​​​
    A questo punto la discussione verte sulla scelta di una gomma sportiva nella misura 50
    Butto giù qualche papabile e magari se qualcuno le ha già provate può dare un feedback
    Metzler racetec rr
    Pirelli Diablo rosso lV corsa
    Michelin power gp
    Dunlop mk3
    E per fortuna che ci sono ancora produttori di gomme che le fanno ancora
    Per la mia esperienza, Michelin.
    Ottime prestazioni, in ogni condizione dall'inizio alla fine, senza decadimenti anomali.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by omarMT01 View Post

      Per la mia esperienza, Michelin.
      Ottime prestazioni, in ogni condizione dall'inizio alla fine, senza decadimenti anomali.
      Sono indeciso fra le nuove Pirelli Diablo rosso lV corsa che a detta di chi le ha provate sono strepitose con anteriore molto simile al dunlop che poi è quello che vorrei e le Michelin power gp, secondo me queste sono le migliori con la misura 50 al posteriore
      sulle Michelin ho letto un po' di tutto c'è chi le elogia e chi le disprezza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yoshi55 View Post
        Sono indeciso fra le nuove Pirelli Diablo rosso lV corsa che a detta di chi le ha provate sono strepitose con anteriore molto simile al dunlop che poi è quello che vorrei e le Michelin power gp, secondo me queste sono le migliori con la misura 50 al posteriore
        sulle Michelin ho letto un po' di tutto c'è chi le elogia e chi le disprezza
        Sinceramente, che le pirelli abbiano un anteriore simile a dunlop lo trovo improbabile

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by omarMT01 View Post

          Sinceramente, che le pirelli abbiano un anteriore simile a dunlop lo trovo improbabile
          L'anteriore dunlop è semplicemente inarrivabile per chiunque, qua si parla di comportamento simile perché nel Diablo rosso 4 corsa hanno variato i profili avvicinandosi un po' a quelli dunlop

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yoshi55 View Post

            L'anteriore dunlop è semplicemente inarrivabile per chiunque, qua si parla di comportamento simile perché nel Diablo rosso 4 corsa hanno variato i profili avvicinandosi un po' a quelli dunlop
            i profili di Michelin sono già come quelli di Dunlop, a V l'anteriore e rotondo al posteriore, Pirelli/Metzeler/Bridgestone il contrario.

            Aggiungo che Michelin non soffre di decadimenti anomali, stessa tenuta dalla prima piega all'ultima, cosa invece ritrovata nei Pirelli...dopo la metà cominciano a scivolare (almeno era così, le cose cambiano/migliorano per tutti).

            Se leggi l'apposita sezione qui sul forum troverai tanti utenti estremamente soddisfatti, sia in pista che fuori, amministratore compreso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by omarMT01 View Post

              i profili di Michelin sono già come quelli di Dunlop, a V l'anteriore e rotondo al posteriore, Pirelli/Metzeler/Bridgestone il contrario.

              Aggiungo che Michelin non soffre di decadimenti anomali, stessa tenuta dalla prima piega all'ultima, cosa invece ritrovata nei Pirelli...dopo la metà cominciano a scivolare (almeno era così, le cose cambiano/migliorano per tutti).

              Se leggi l'apposita sezione qui sul forum troverai tanti utenti estremamente soddisfatti, sia in pista che fuori, amministratore compreso
              Confermo tutto quanto hai scritto, e comunque le Pirelli non le prenderò a prescindere visto che sono gli unici ad aumentare in continuazione i prezzi dei loro prodotti, probabilmente, dato che non posso mettere le d212, queste Michelin power gp saranno le mie prossime gomme col 190/50

              Comment


              • Font Size
                #52

                Comment

                X
                Working...
                X