Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

falsamaglia 530

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • falsamaglia 530

    ragazzi una info,io vorrei montare una falsamaglia con la clip,(siccome non ho il ribattimaglia,vorrei evitare di farmelo montare dal meccanico)per la mia cbr 1000 stradale,e siccome la falsamaglia a clip l'ho sempre e solo utilizzata sulle 125 e 250
    sul 1000 è sicura?posso usarla tranquillamente?vista l'elevata potenza rispetto ad una 250 x esempio
    grazie

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Ciao. Apparte che non so se esistano falseaglie per la 530 . Però credimi con quelle potenze. Sicuramente nessuno ti dirà mai di montare una falsa maglia. I danni di una rottura di catena. Possono essere molto pericolosi . Fosse mia. Neanche sul 600 la montarei .

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non rischierei, l'attrezzo per ribadire la maglia costa due spicci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mika89 View Post
        ragazzi una info,io vorrei montare una falsamaglia con la clip,(siccome non ho il ribattimaglia,vorrei evitare di farmelo montare dal meccanico)per la mia cbr 1000 stradale,e siccome la falsamaglia a clip l'ho sempre e solo utilizzata sulle 125 e 250
        sul 1000 è sicura?posso usarla tranquillamente?vista l'elevata potenza rispetto ad una 250 x esempio
        grazie
        Domanda: stai comprando la catena nuova? Ognibene include nei kit il ribaditore della maglia (che io ho anche doppio e se te lo vieni a prendere a Catania te lo regalo )

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie ragazzi prenderò il ribattimaglia <3

          Comment

          X
          Working...
          X