Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone Pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bel mezzo e complimenti per i lavori che ci stai facendo! ti invidio perchè io avrei combinato solo dei gran pasticci!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah ragazzi a me piace tribolare e trafficare.. poi che i lavori vengano bene é tutto da vedere.. io cerco di fare del mio meglio, unica cosa ci vorrebbe tempo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Complimenti !!!! E bella la rampa !!!! Anche il mio era un ex furgone del caffè.. continuo ancora ora a trovare qualche bustina di zucchero o cialda di caffè
        Il mio ha passato tante mani dopo il caffè.. ho trovato di ogni dentro.. tranne quello che pensa il boss che oltre al rufis e la coca non va.. non ha fantasia giusto mito22 ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabe75 View Post

          La prima!
          Giusto!! Sarebbe stato un inno allo sport dove noi maschietti siamo campioni del mondo😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimenti per il mezzo ed il tuo impegno

            Hai dato una occhiata alle foto che ho messo nel 3d sul furgone della Dianutte???

            Finché puoi sfrutta le pareti laterali x appendere il più possibile e lascia solo le cose pesanti sul pianale, buon lavoro
            ​​​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Il risultato ovviamente non è perfetto.. ma come giustamente mi ha detto qualcuno: non devi farci una sfilata

              ora è tutto risanato, inoltre ho montato i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore, ho predisposto anche per una telecamera nel cassone, ma non ho montato ancora..
              Madonna ma come lo hai verniciato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Come prima cosa però sono andato alla caccia della rampa, anche qui ho scelto qualcosa di adattato, che si è rivelata troppo inclinata per la Panigale, per cui ho realizzato un allungo per far sì che diventi più “morbida”, che finirò domani sera..


                Grande..,. questo è il miglior acquisto che tu abbia fatto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Ultima foto per ora..


                  appena ho altri up ve lo condividerò, mi manca ancora da fare:
                  piano Calpestabile
                  copertira delle stesso con pvc
                  aggiunta di ganci per fermare carico/cose
                  cambio oli e filtri
                  allungo della rampa
                  illiuminazione cassone
                  adesivi racing

                  se qualcuno ha idee o consigli sono tutte bene accette sicuramente per il Mugello non sarà finito con i fronzoli che ho in testa ma sarà sufficiente per portare 2 moto ( la mia e quella del mio meccanico)

                  Stay tuned!!!
                  Niente.. prossimo prendo un bidone e te lo porto e mi mettereai in conto le ore.. grande..

                  ATTENDO gli adesivi RACING.. tipo GELATI GRATIS..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Il mio ha passato tante mani dopo il caffè.. ho trovato di ogni dentro.. tranne quello che pensa il boss che oltre al rufis e la coca non va.. non ha fantasia giusto mito22 ?
                    Entra con la lampada a raggi UV sta a vedere ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Stefano1977 View Post

                      Madonna ma come lo hai verniciato?
                      Ho preso una vernice acrilica e la ho spruzzata con il compressore.. all’aperto, ho fatto quello che potevo, pensavo peggio ma mi va bene così anche se lo vorrei fare meglio.. ma non devo sfilare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Complimenti per il mezzo ed il tuo impegno

                        Hai dato una occhiata alle foto che ho messo nel 3d sul furgone della Dianutte???

                        Finché puoi sfrutta le pareti laterali x appendere il più possibile e lascia solo le cose pesanti sul pianale, buon lavoro
                        ​​​​
                        Si sì ho visto.. ho qualche spunto da prendere infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Niente.. prossimo prendo un bidone e te lo porto e mi mettereai in conto le ore.. grande..

                          ATTENDO gli adesivi RACING.. tipo GELATI GRATIS..
                          gelati e coccole gratis.. ricordiamoci che è sempre lo stuprovan

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            gelati e coccole gratis.. ricordiamoci che è sempre lo stuprovan
                            Ah ah.... aspetto il portagel della durex sulla porta dello stuprovan!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah ah.... aspetto il portagel della durex sulla porta dello stuprovan!
                              Devi sempre dirmi dove lo compri.. io non lo trovo mentre il tuo è perfetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Come prima cosa però sono andato alla caccia della rampa, anche qui ho scelto qualcosa di adattato, che si è rivelata troppo inclinata per la Panigale, per cui ho realizzato un allungo per far sì che diventi più “morbida”, che finirò domani sera..


                                Posso chiederti di che marca è? Sto guardando anche io X la rampa... come lunghezza minima tengo i 2,15 metri della rampa stretta che ho, che va bene come pendenza
                                Last edited by wiulma; 22-03-23, 02:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X