Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penso di aver cambiato troppe cose in un colpo solo..
e allora mi sa che devi metterti il cuore in pace e cambiare l'olio, evidentemente ? troppo viscoso e anche aprendo l'idraulica fa fatica a scorrere l'olio quindi ? come se non lavorasse.
? quello che penso
ho mandato una mail alla wp chiedendo che olio devo mettere.
speriamo mi rispondano!
Max scusami , ma se de coccio.....e' la terza volta che ti dico che l'olio e' il 5 !!!
e cmq il problema potrebbe derivare non solo dall'olio...
per' visto che i miei consigli non sono be accetti, aspetta qualcuno che ti dia i suoi consigli
Max scusami , ma se de coccio.....e' la terza volta che ti dico che l'olio e' il 5 !!!
e cmq il problema potrebbe derivare non solo dall'olio...
per' visto che i miei consigli non sono be accetti, aspetta qualcuno che ti dia i suoi consigli
veramente mi hai convinto tu a cambiare l'olio!!!
quindi i tuoi consigli sono ben accetti!
ho contatto la wp perch? non credo faccia male e cosi mi faccio dare anche l'altezza dell'olio..
Comment