Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tock su avantreno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho fatto a 50-60 km/h e va' ben dritta tranquilla...cmq in sti gg vedro' di mettermi di impegno e controllare....

Comment

• Font Size
      Re: tock su avantreno?

Originally posted by r1maury
      in questi gg quando vado in moto ogni tanto quano freno e prendo un leggero assestamento sento come se l'avantreno avesse gioco a qualche parte,non so...come se le forcelle andassero in estensione al max della corsa o come se i cuscinetti di sterzo avessero gioco...
      Ho messo la moto sui cavalletti e ho tirato avanti e indietro la ruota,da solo non ho potuto constatare con certezza,ma mi pare facesse un leggero "tock<"
      E' normale?
      Ho solo cambiato l'ammo i sterzo ,ma mesi addietro e il perno e' ben stretto (e poi c'e' una ghiera sotto la piastra) per il resto,mai botte o altro,se non le solite buche per strada...
      SPero di essermi spiegato!!!ma non so cosa possa essere...magari e' una mia impressione!
      Consigli?
      Faceva la stessa cosa la mia vecchia R6...solo che poi l'ho venduta senza mai sistemare la cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Azz....mi pare una traedia!
        Mh...ma il tock e' leggero...cmq devo smontare la piastra superiore?
        infatti maury,

sopra ti ho detto che basta stringere il dado della piastra ....rileggi i post...

Comment

X
        Working...
        X