Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in carbonio, peso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z
    Quanti eurozzi mrkermit??
    scusa il ritardo!
    poco meno di 500.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76
      Ne sei convinto???
      Il materiale di base ? sempre quello.. resina (con fibra di vetro o fibra di carbonio o qualsiasi altrafibra).
      La resina ? rigida e un urto se ? tale da superare una certa entit? non si piega (come la lamiera dell'originale) ma si spezza proprio.

Io non ci penso minimamente a montarlo, poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole

primo sono in kevlar,come noto materiale usato x giubbotti antiproiettile e scudi termici nonk? parti di aerei e satelliti

secondo le resine nn son tutte uguali
      le monoposto di f1 hanno la scocca intera (telaio portante) costruite con questa tecnica,cio? resina + carbonio (senza il kevlar ke nn serve)

io uno son riuscito a romperlo,ma nn si ? bucato....
      anke xk? all'interno ? trattato con una guaina speciale antiperdita

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola
        primo sono in kevlar,come noto materiale usato x giubbotti antiproiettile e scudi termici nonk? parti di aerei e satelliti

secondo le resine nn son tutte uguali
        le monoposto di f1 hanno la scocca intera (telaio portante) costruite con questa tecnica,cio? resina + carbonio (senza il kevlar ke nn serve)

io uno son riuscito a romperlo,ma nn si ? bucato....
        anke xk? all'interno ? trattato con una guaina speciale antiperdita
        mi puoi dare qualche info sulla guaina antiperdita? tra non molto devo fare un serbatoio in vtr ...quindi pu? essere utile ...

grazie

Comment

• Font Size
          Come devo fare per mettermi in contatto con la Martini? Ho provato nella mail del sito pi? volte ma non ho mai avuto risposta.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            ragazzi mi dite come posso mettermi in contatto con Martini? Nella mail del sito non mi rispondono.

Comment

X
            Working...
            X