Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne sei convinto???
Il materiale di base ? sempre quello.. resina (con fibra di vetro o fibra di carbonio o qualsiasi altrafibra).
La resina ? rigida e un urto se ? tale da superare una certa entit? non si piega (come la lamiera dell'originale) ma si spezza proprio.
Io non ci penso minimamente a montarlo, poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole
primo sono in kevlar,come noto materiale usato x giubbotti antiproiettile e scudi termici nonk? parti di aerei e satelliti
secondo le resine nn son tutte uguali
le monoposto di f1 hanno la scocca intera (telaio portante) costruite con questa tecnica,cio? resina + carbonio (senza il kevlar ke nn serve)
io uno son riuscito a romperlo,ma nn si ? bucato....
anke xk? all'interno ? trattato con una guaina speciale antiperdita
primo sono in kevlar,come noto materiale usato x giubbotti antiproiettile e scudi termici nonk? parti di aerei e satelliti
secondo le resine nn son tutte uguali
le monoposto di f1 hanno la scocca intera (telaio portante) costruite con questa tecnica,cio? resina + carbonio (senza il kevlar ke nn serve)
io uno son riuscito a romperlo,ma nn si ? bucato....
anke xk? all'interno ? trattato con una guaina speciale antiperdita
mi puoi dare qualche info sulla guaina antiperdita? tra non molto devo fare un serbatoio in vtr ...quindi pu? essere utile ...
Comment