Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio amico ? ritornato dal concessionario uff. Honda che per telefono gli ha detto di riportarla per rimettere il 10 ma una volta l? gli ha consigliato di lasciarla cos? perch? il 20 andava bene secondo lui. Gli ha detto anche che l'estensione si trova sotto il piedino della forcella, sull'Aprilia ? il contrario voi che mi dite?
Il mio amico ? ritornato dal concessionario uff. Honda che per telefono gli ha detto di riportarla per rimettere il 10 ma una volta l? gli ha consigliato di lasciarla cos? perch? il 20 andava bene secondo lui. Gli ha detto anche che l'estensione si trova sotto il piedino della forcella, sull'Aprilia ? il contrario voi che mi dite?
Che aprilia??
Comunque l'unica forcella che conosco che ha le regolazioni al contrario
(compressione sopra ed estensione sotto) ? la forcella del CR F 450
Spero che ha capito male il tuo amico?
E' ovvio che scherzo.......non sia mai che proviate....
Infatti solo sulle forcelle del cross le regolazioni sono al contrario, in quelle da strada estensione sopra compressione sotto!!!
No, i fatti stanno cos? perch? era presente anche il fratello quando ? andato dal concessionario. Comunque alla fine rimette il 10 come gradazione olio.
Comment