Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione olio forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mupo o Matris gradazione 10.

Senza che misuri 410 grammi a stelo massimo 420...

Comment

• Font Size
      Il mio amico ? ritornato dal concessionario uff. Honda che per telefono gli ha detto di riportarla per rimettere il 10 ma una volta l? gli ha consigliato di lasciarla cos? perch? il 20 andava bene secondo lui. Gli ha detto anche che l'estensione si trova sotto il piedino della forcella, sull'Aprilia ? il contrario voi che mi dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by guerriero75
        Il mio amico ? ritornato dal concessionario uff. Honda che per telefono gli ha detto di riportarla per rimettere il 10 ma una volta l? gli ha consigliato di lasciarla cos? perch? il 20 andava bene secondo lui. Gli ha detto anche che l'estensione si trova sotto il piedino della forcella, sull'Aprilia ? il contrario voi che mi dite?
        Che aprilia??

Comunque l'unica forcella che conosco che ha le regolazioni al contrario

(compressione sopra ed estensione sotto) ? la forcella del CR F 450

Spero che ha capito male il tuo amico?

E' ovvio che scherzo.......non sia mai che proviate....
        Last edited by Sbrasone; 23-10-06, 19:25.

Comment

• Font Size
          Meno male che e' concessionario....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sbrasone
            Che aprilia??

Comunque l'unica forcella che conosco che ha le regolazioni al contrario

(compressione sopra ed estensione sotto) ? la forcella del CR F 450

Spero che ha capito male il tuo amico?

E' ovvio che scherzo.......non sia mai che proviate....
            Anche la Yamaha WR

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Anche la Yamaha WR

Con tutte queste moto che montano forcelle a regolazione contraria ? normale che una persona si confonda

Non potrebbe essere che il tuo amico abbia capito male, altrimenti sarebbe veramente grave il fatto.

Sbraso

Comment

• Font Size
                Originally posted by guerriero75

Infatti solo sulle forcelle del cross le regolazioni sono al contrario, in quelle da strada estensione sopra compressione sotto!!!

Dai si ? confuso....

Comment

• Font Size
                  No, i fatti stanno cos? perch? era presente anche il fratello quando ? andato dal concessionario. Comunque alla fine rimette il 10 come gradazione olio.

Comment

X
                  Working...
                  X