Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi in treccia..

Ciao a tutti...

sulla rs 125 i tubi in treccia li presi a misura e mi montai da solo gli attacchi.. beh ad oggi nessun problema, e frena una meraviglia..

..siccome voglio montarli anche sulla One, e siccome che la posta in gioco ? un attimino diversa.. vorrei prenderne di pretagliati..

..poco riconoscibili, senza frociate.. rigorosamente NO ERGAL.. (strizza che si rompa) magari acciaio..

Che mi consigliate?

E per le pastiglie? Uso strada.. che frenino perch? come ? ora (originale) freno pi? se metto i piedi in terra..

• Font Size
    montato una settimana fa
    tubi in treccia frentubo. sono ottimi, ma non so se i migliori in circolazione.
    scelta saggia di prenderli in acciaio e non in ergal.
    se li devi far montare da qualche meccanico ti consiglio di prenderli stampati, cio? gi? pronti perch? molti si rifiutano di montare quelli "fatti in casa"
    dischi wave della braking
    e pastiglie braking sinteriz. (ero indeciso con le sbs sinteriz)
    provata due volte su strada la sensazioone che ho avuto dopo un p? di rodaggio ? stata quella che si fosse ammorbidita la forcella.
    paurosi, rimanendo su roba stradale.

Comment

• Font Size
      t ribalti cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        montato una settimana fa
        tubi in treccia frentubo. sono ottimi, ma non so se i migliori in circolazione.
        scelta saggia di prenderli in acciaio e non in ergal.
        se li devi far montare da qualche meccanico ti consiglio di prenderli stampati, cio? gi? pronti perch? molti si rifiutano di montare quelli "fatti in casa"
        dischi wave della braking
        e pastiglie braking sinteriz. (ero indeciso con le sbs sinteriz)
        provata due volte su strada la sensazioone che ho avuto dopo un p? di rodaggio ? stata quella che si fosse ammorbidita la forcella.
        paurosi, rimanendo su roba stradale.
        quoto...io avevo i tubi in treccia...i braking e le pastigle braking sinterizzare....frenavano da paura....per i tubi in treccia....be o..qui dentro li trovi di seconda mano a poco....metti un post no??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r View Post
          quoto...io avevo i tubi in treccia...i braking e le pastigle braking sinterizzare....frenavano da paura....per i tubi in treccia....be o..qui dentro li trovi di seconda mano a poco....metti un post no??
          non ne voglio di seconda mano..

Comment

• Font Size
            secondo me ti conviene farteli come ti sei fatti quelli del 125

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              secondo me ti conviene farteli come ti sei fatti quelli del 125
              non mi fido su una moto da +60kg e +120cv...

Comment

• Font Size
                sul 125 moontavo pastiglie EBC HH.. ed erano semplicemente PAUROSE... esistono per la One? Come vanno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  non mi fido su una moto da +60kg e +120cv...
                  i frentubo li trovi intorno ai 90/110 euri
                  per i dichi senti nicoss o erreuno74
                  idem per le pastiglie.
                  Last edited by stranacreatura; 18-02-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                    ragiona un attimo, non cambia niente, se non sei sicuro metti in pressione l'impianto per una notte, ma sicuramente non perde. cosa centra se è un 125, un 1000 o una macchina? non devono perdere e devono funzionare
                    Last edited by marco84; 18-02-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                      Io ho montato quelli inglesi della Hel. Sono ottimi e si possono avere anche con gli attacchi colorati, pur essendo in acciaio inossidabile e non in acciaio zincato. C'? anche la versione con attacchi in titanio. Sui siti inglesi li trovi ad un centinaio di Euri. Io li ho presi su EBay a 90? compreso quello della frizione e di spedizione. Mi pare che ci sia anche un importatore italiano.
                      Lamps

Comment

• Font Size
                        una curiositàvisto che sia in tema...

Quali sono i migliori tubi in treccia prefabbricati?

Io pensavo fossero i frentubo ma a quanto si dice non è così.

e cosa cambia da una marca all'altra?

tnx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          una curiosit?visto che sia in tema...

Io pensavo fossero i frentubo ma a quanto si dice non ? cos?.

tnx
                          Il punto ?..qual'? il parametro per dire quale tubo ? migliore...???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            una curiosit?visto che sia in tema...
                            Io pensavo fossero i frentubo ma a quanto si dice non ? cos?.
                            tnx
                            Originally posted by mikk View Post
                            Il punto ?..qual'? il parametro per dire quale tubo ? migliore...???
                            in giro molti dicono che i frentubo sono i migliori, ma io penso una cosa: chi di voi ha mai cambiato i tubi in treccia? penso nessuno per cui tutti sio basano su voi, sentito dire e su quelli che hanno montato.
                            per sapere quali sono i migliori bisogna nadare a vadere cosa montano i team.

Comment

• Font Size
                              non esistono migliori, l'importante è mettere i raccordi in acciaio.....è per questo che non conviene spendere tanto per quelli già fatti quando con molti meno soldi si possono fare con treccia e raccordi in acciaio, a meno che uno non li vuole colorati e frocerie varie...ma credo che anche le guaine colorate si possano comprare.....a regà ma perchè spendere di più??

Comment

X
                              Working...
                              X