Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    non esistono migliori, l'importante ? mettere i raccordi in acciaio.....? per questo che non conviene spendere tanto per quelli gi? fatti quando con molti meno soldi si possono fare con treccia e raccordi in acciaio, a meno che uno non li vuole colorati e frocerie varie...ma credo che anche le guaine colorate si possano comprare.....a reg? ma perch? spendere di pi???
    il tubo a metrro lo vendono gi? copn le guaine colorate come si vuole, costa meno di un euro in pi? al metro, volendo anche carbon look, io li ho senza guaina perch? avevo a casa quelli, li uso per le macchine

Comment

• Font Size
      non esistono migliori, l'importante ? mettere i raccordi in acciaio.....? per questo che non conviene spendere tanto per quelli gi? fatti quando con molti meno soldi si possono fare con treccia e raccordi in acciaio, a meno che uno non li vuole colorati e frocerie varie...ma credo che anche le guaine colorate si possano comprare.....a reg? ma perch? spendere di pi???
      chi fa da se fa per tre!!!!

per? se non si ? capaci ? meglio non mettere mano alle cose fondamentali come i freni.
      meglio sistemare altre...... frocerie estetiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        chi fa da se fa per tre!!!!

per? se non si ? capaci ? meglio non mettere mano alle cose fondamentali come i freni.
        meglio sistemare altre...... frocerie estetiche

ma no abbasta farseli fare dal meccanico abituato a farli o da un ricambista serio....io da solo non ci proverei nemmeno perch? sono un p? casinaro e sicuramente mi distraggo e combino qualche bel bordello e sui freni non ? carino

Comment

• Font Size
          ma no abbasta farseli fare dal meccanico abituato a farli o da un ricambista serio....io da solo non ci proverei nemmeno perch? sono un p? casinaro e sicuramente mi distraggo e combino qualche bel bordello e sui freni non ? carino
          si si ti capisco, se ci provassi io alla rpima pinzata vedrei un bel fiotto di dot 4 finire sulla ruota ant.........il resto lo puoi immaginare.

sai che risate

Comment

• Font Size
            ma no, sono veramente semplici...solo bisogna avere l'accortezza di tenere fuori tutti i peletti metallici se no so cazzi..però si vedono bene

Comment

• Font Size
              sulla mia monto quelli in ergal ..
              sti giorni dando una controllatina ho notato delle crepi sui dadi che si avitano sulla pinza ...devo cambiare subito
              chissa perche l'ex proprietario li aveva montati ...nn penso per risparmiare peso visto che lui pesava 90kg

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                sulla mia monto quelli in ergal ..
                sti giorni dando una controllatina ho notato delle crepi sui dadi che si avitano sulla pinza ...devo cambiare subito
                chissa perche l'ex proprietario li aveva montati ...nn penso per risparmiare peso visto che lui pesava 90kg
                e la l'ergal fa figo....

Comment

• Font Size
                  nn metterei mai quelli in ergal, acciaio

Comment

• Font Size
                    Io utilizzo i BF Goodrige su tutte le moto, qualora prevedano il kit standard e mi trovo benissimo, mai un problema ed i clienti si sono trovati benissimo, mentre se sono previste modifiche, tipo radiali, pinze freno ed ho bisogno che i tubi facciano delle curve apposite o volute, me loi faccio, uso quelli della MQ in modo che così posso scegliere la lunghezza del tubo ed i raccordi che preferisco
                    P.S Cmq uso sempre quelli in acc/acc
                    Last edited by maxmatrix; 24-02-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                      bravi sempre acciacio acciaio!

l'ergal lasciatelo per le carene e basta.

come detto gi? marconfireblase, a volte basta magn? meno per allegerire il mezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Ciao a tutti...

sulla rs 125 i tubi in treccia li presi a misura e mi montai da solo gli attacchi.. beh ad oggi nessun problema, e frena una meraviglia..

..siccome voglio montarli anche sulla One, e siccome che la posta in gioco ? un attimino diversa.. vorrei prenderne di pretagliati..

..poco riconoscibili, senza frociate.. rigorosamente NO ERGAL.. (strizza che si rompa) magari acciaio..

Che mi consigliate?

E per le pastiglie? Uso strada.. che frenino perch? come ? ora (originale) freno pi? se metto i piedi in terra..
                        frentubo o ferracci tubi in treccia e raccordo in acciaio costano sulgli 80 euro x tutte le marche io li ho pagati 75euro x la mia!!

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre utilizzato Frentubo acciaio, quest'anno mi fanno provare quelli in carbonio con raccorderia in ergal (è veramente incredibile quanto siano leggeri..), credo che l'unico vantaggio rispetto all'acciaio sia proprio il peso, per il resto... devo ancora provarli!

Per le pastiglie, DP Brakes tutta la vita, mescola S per la strada ed R per la pista.

Olio, DOT 5.1 o meglio racing (però va cambiato spesso)

ciaux

Comment

X
                          Working...
                          X