Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo superbike slik!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo superbike slik!!!!

ragazzi qualcuno di voi ha provato queste gomme? ditemi le vostre inpressioni! li sto per montare per provarle in pista una prima inpressione che mi hanno dato mettendole a confronto con le metzeler racetec slik, e che la pirelli sia piu dura di carcassa delle metzeler, cmq aspetto di provarle in pista per dare un giudizio !

• Font Size
    Ottime gomme ma non all'altezza delle Dunlop.

Diciamo che sono solo un poco più performanti delle Supercorsa PRO.

Le Metzeller sono uguali alle Racetech in mescola (uguali alle SC PRO) e sono più vecchie come tecnologia rispetto alle Diablo

Comment

• Font Size
      non ho mai montatao le slci sempre rennsport dove posso trovare le slik pirelli a buon prezzo?

Comment

• Font Size
        io dico che so uguali o siamo veramente li, diferenze sostanziali non ne sentirai.
        Ma la new metzeler slick sarà fatta sulla carcassa della pirellidiablo supercorsa, dovrebbero uscire tra pochissimo o so già uscite non so.

Comment

• Font Size
          Tengono e rendono molto ma io personalmente ho avuto problemi di settingh.
          Con le metzeler avevo un consumo molto omogeneo mentre con queste devo settare il mono xche mi si strappa la posteriore.

Comment

• Font Size
            io sono passato dalle supercorsa pro sc2 alle slick e mi sono trovato molto piu bene suprattutto per la precisione dell'anteriore in staccata entrando pinzati ti da una sicurezza superiore...la metti dove vuoi ha la carcassa un pochino piu rigida... secondo le mie sensazioni ovviamente ma entravo piu veloce in curva e con molta sensibilit? tieni presente che devi usare le copertine termiche e partire con la pressione giusta a caldo!!! senno le fai fuori !!! dietro non ho trovato differenze sensibili vanno bene come le supercorsa
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by difergisgre View Post
              io sono passato dalle supercorsa pro sc2 alle slick e mi sono trovato molto piu bene suprattutto per la precisione dell'anteriore in staccata entrando pinzati ti da una sicurezza superiore...la metti dove vuoi ha la carcassa un pochino piu rigida... secondo le mie sensazioni ovviamente ma entravo piu veloce in curva e con molta sensibilit? tieni presente che devi usare le copertine termiche e partire con la pressione giusta a caldo!!! senno le fai fuori !!! dietro non ho trovato differenze sensibili vanno bene come le supercorsa
              ciao

Ciao, io ho preso nuove un treno di racetec slick k1 ant. k2 post., ma le termocoperte non le ho..... mi hanno detto pressione a freddo 2.1 davanti e 1.9 dietro, come per le intagliate...... va bene se per scaldarle a dovere faccio 1 o 2 giri di riscaldamento in piu rispetto alle intagliate?

Comment

• Font Size
                Io ho le Racetec slick K1 ant e K2 post. Vanno divinamente e non si consumano mai, rispetto alle intagliate. Sono gomme ottime e ti danno un feeling sull anteriore davvero notevole. Io per le prove libere non usa le termocoperte perchè non sono necessarie, la temperatura la mantengono alla grande e la pressione è la solita a freddo. Poche chiacchiere e gas!!!!

Comment

• Font Size
                  Al mugello io e marietto abbiamo provato al post in una gara le intagliate pirelli diablo supercorsa e nell'altra SC2...

... le diablo supercorsa ne hanno di più, forse non un secondo ma quasi...

... se le slick sono come le diablo supercorsa prendetele a okki kiusi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Io ho le Racetec slick K1 ant e K2 post. Vanno divinamente e non si consumano mai, rispetto alle intagliate. Sono gomme ottime e ti danno un feeling sull anteriore davvero notevole. Io per le prove libere non usa le termocoperte perch? non sono necessarie, la temperatura la mantengono alla grande e la pressione ? la solita a freddo. Poche chiacchiere e gas!!!!
                    come non sono necessarie le termocoperte nelle prove libere ???????? e quanti giri fai? non so magari non le hai ...vabb? non sono obbligatorie
                    scalda e raffredda scalda e raffredda .....dici che non fa nulla alla gomma?... mah...
                    hai gi? provato a partire con gomma calda a 2.1 ant e 1,9 post? secondo te ?
                    non serve? ? la stessa cosa che partire con le stesse pressioni ma a freddo?
                    ri mah....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by difergisgre View Post
                      come non sono necessarie le termocoperte nelle prove libere ???????? e quanti giri fai? non so magari non le hai ...vabb? non sono obbligatorie
                      scalda e raffredda scalda e raffredda .....dici che non fa nulla alla gomma?... mah...
                      hai gi? provato a partire con gomma calda a 2.1 ant e 1,9 post? secondo te ?
                      non serve? ? la stessa cosa che partire con le stesse pressioni ma a freddo?
                      ri mah....
                      Guarda, io te termo ce le ho e le uso solo per le gare perch? mi sbatte troppo metterle e levarle ogni volta che entro e esco dalla pista. In gara ? tutto un altro discorso ovviamente. Il fatto che si scaldino e raffreddino non gli fa niente, almeno per i tempi che giro io e gira il 98% di chi usa la moto in pista. Le gomme tengono benissimo lo stesso. Venerd? scorso ho girato in 2:07 al Mugello con le Racetec slick girate al contrario e usate in gara ed una giornata a magione. Le gomme si comportavano benissimo ed erano sempre ottime, non hanno mai dato neanche un segno di cedimento. Per le pressioni mi ? sempre stato detto che con le Metzeler-Pirelli la pressione a caldo varia poco rispetto a quella a freddo, quindi anche qui va benissimo la pressione a freddo. Infine per quanto riguarda il dicorso di scaldarle io facevo al massimo un giro di pista e poi ero lanciato tranquillamente e la moto andava una spada gi? dopo due curve, bisogna stare solo un pelino attenti le prime 3 curve, poi gradualmente di cominica ad aprire il gas.
                      Ragazzi io faccio cos?, poi ognuno ? libero di fare come vuole.

Comment

• Font Size
                        metzeler slik

io nn ho termocoperte faccio il primo giro tranquillo poi inizio ad aumentare e nessun problema!

Comment

X
                        Working...
                        X