Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

??Mappe diverse a seconda della marcia inserita???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by br1 View Post
    ...RAGA, SCUSATE... ma solo questa risposta ? attinente alla mia domanda...

    Ace, ma sei sicuro? Addirittura su un 600 tolgono potenza alle marce basse???
    Probabilmente ? solo un addolcire l'erogazione, non un taglio di potenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ramon2006 View Post
      Si sta esagerando con questa elettronica
      io dico invece che per noi comuni mortali con l'incremento di potenza che tutti gli anni ? comoda poi sono daccordo nel diri che se uno la vuole ok altrimenti la pu? togliere senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che le state SPARANDO!!!

        Cio?, su motosPRRRint c'? la comparazione tra le 1.000... ogni prestazione rilevata FANNO PEZZI VENDUTI in po? o in meno... e qua mi si viene a dire che le case CASTREREBBERO le prestazioni nelle varie marce????

        Bah, a me... meparenastrunz??????ta.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by br1 View Post
          Mi sa che le state SPARANDO!!!

          Cio?, su motosPRRRint c'? la comparazione tra le 1.000... ogni prestazione rilevata FANNO PEZZI VENDUTI in po? o in meno... e qua mi si viene a dire che le case CASTREREBBERO le prestazioni nelle varie marce????

          Bah, a me... meparenastrunz??????ta.....
          ti parr? anche na strunzata.... ma figurati che perfino nella motogp e nella suppebbike castrano le mappature nelle marce basse... e si che loro dovrebbero essere in grado di controllare la potenza... e di sicuro non si pongono il problema di cosa dice il collaudatore di motociclismo...

          comunque ti confermo che, per dirne una, quelli del trofero r6cup erano incazzati perch? da regolamento non potevano mettere la centralina yec che era l'unica maniera per togliere il taglio in prima e forse anche seconda marcia che ha la moto di serie...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            ti parr? anche na strunzata.... ma figurati che perfino nella motogp e nella suppebbike castrano le mappature nelle marce basse... e si che loro dovrebbero essere in grado di controllare la potenza... e di sicuro non si pongono il problema di cosa dice il collaudatore di motociclismo...

            comunque ti confermo che, per dirne una, quelli del trofero r6cup erano incazzati perch? da regolamento non potevano mettere la centralina yec che era l'unica maniera per togliere il taglio in prima e forse anche seconda marcia che ha la moto di serie...
            Ace, sai meglio di me che "l?" il discorso ? completamente diverso: l? si parla di CONTROLLO DI TRAZIONE...

            Non riesco proprio a capire cosa ci sia da TAGLIARE in un 600....

            Comunque se dici di esser sicuro... ME NE FARO' UNA RAGIONE! ........

            Comment

            X
            Working...
            X