Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi freno storti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postallora,di sicuro il numero non venivo a chiederlo a te,visto che gente qua dentro molto piu umile e con molte piu conoscenze,quindi il tuo dispiacere lo faccio scivolare sul piano inclinato della mia indifferenza...poi,qnd hai finito di fare "sapientino"ci fai un favore,io di qua,io di la,conosco qst e conosco quello...e del tuo racing team???ogno cosa e buona per scassarci la uallera con sta cosa del tuo racing team...a noi che tu hai il team...mettiamo le mani a...
e lascio finire a chi conosce il famoso "detto"...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mcgiv3r View Postwbbawbawbawbaw.....mi sto ribaltando....air..parli parli...ma non sei mai utile...se non tieni il numero non rispondere propio..Last edited by gio rsv-ps2; 16-04-07, 08:03.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postmc era una scusa per farci vedere l'avantreno MOTOGPeg perego che ha messo in foto
dubbi non ce n'erano comunque.. visto che ha risposto senza fornire nessun aiuto reale, ma solo per mostrare il volume del del suo ego.. spropositato come quantità e al tempo stesso infimo come qualità.Last edited by Vulture; 16-04-07, 10:11.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View Post
Gio ma tu che ne vuoi sapere!!!! Mica corri in un Team!!!
e cmq mani a...
Last edited by gio rsv-ps2; 16-04-07, 14:56.
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Airquake View PostLast edited by gio rsv-ps2; 17-04-07, 07:08.
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostHo giusto giusto un amico che produce su disegno e raddrizza piste frenanti e ragni a prezzi pure ottimi.. a me ne ha fatto uno su mio di segno... idem per i nottolini...
ma che peccato che per? non trovo piu' il suo numero....
Ma che nozioni di meccanica avrebbe il tuo amico, non per sfiducia, ma produrre un disco con studio appropriato di acciai e definizione del trattamento termico non e` che si possa inventare dall'oggi al domani; anche produrre un disco "su disegno" non esiste proprio, i punti di sforzo devono essere definiti in sede di progetto in funzione di utilizzo e materiale.
Il disco e` la parte piu` delicata del progetto di unimpianto frenante, non ci si puo` inventare niente.
Gio`, ti consiglierei Scardino almeno per la verifica strumentale del disco, se fosse recuperabile entro margine di sicurezza tornerebbe a posto.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Posteh oh... c'? spende tutto lo stipendio per dei piedini radiali... e c'? chi ha 3 auto... sempre il discorso del...
Comment
X
Comment