Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno storti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    allora,di sicuro il numero non venivo a chiederlo a te,visto che gente qua dentro molto piu umile e con molte piu conoscenze,quindi il tuo dispiacere lo faccio scivolare sul piano inclinato della mia indifferenza...poi,qnd hai finito di fare "sapientino"ci fai un favore,io di qua,io di la,conosco qst e conosco quello...e del tuo racing team???ogno cosa e buona per scassarci la uallera con sta cosa del tuo racing team...a noi che tu hai il team...mettiamo le mani a...

e lascio finire a chi conosce il famoso "detto"...
    bhuahahahahahah Gio puozz pass? nient...

Comment

• Font Size
      allora,di sicuro il numero non venivo a chiederlo a te,visto che gente qua dentro molto piu umile e con molte piu conoscenze,quindi il tuo dispiacere lo faccio scivolare sul piano inclinato della mia indifferenza...poi,qnd hai finito di fare "sapientino"ci fai un favore,io di qua,io di la,conosco qst e conosco quello...e del tuo racing team???ogno cosa e buona per scassarci la uallera con sta cosa del tuo racing team...a noi che tu hai il team...mettiamo le mani a...

e lascio finire a chi conosce il famoso "detto"...
      wbbawbawbawbaw.....mi sto ribaltando....air..parli parli...ma non sei mai utile...se non tieni il numero non rispondere propio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        wbbawbawbawbaw.....mi sto ribaltando....air..parli parli...ma non sei mai utile...se non tieni il numero non rispondere propio..
        mc era una scusa per farci vedere l'avantreno MOTOGPeg perego che ha messo in foto
        Last edited by gio rsv-ps2; 16-04-07, 08:03.

Comment

• Font Size
          mc era una scusa per farci vedere l'avantreno MOTOGPeg perego che ha messo in foto

dubbi non ce n'erano comunque.. visto che ha risposto senza fornire nessun aiuto reale, ma solo per mostrare il volume del del suo ego.. spropositato come quantità e al tempo stesso infimo come qualità.
          Last edited by Vulture; 16-04-07, 10:11.

Comment

• Font Size
            ma no cosa avete capito... io il numero nn lo trovo veramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              ma no cosa avete capito... io il numero nn lo trovo veramente
              anche tu non hai capito...ribadiamo il concetto...

mani a...

e....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r View Post
                a Roma si dice "essere utili come un culo senza il buco"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  a Roma si dice "essere utili come un culo senza il buco"....
                  nico' mi hai fatto cappottare

Comment

• Font Size

Gio ma tu che ne vuoi sapere!!!! Mica corri in un Team!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      quotone si si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post

hai ragione...e che i 125 se non fai parte di un team diventano facili da guidare,e il vero pilota non trova stimoli in qst situazioni

e cmq mani a...

Last edited by gio rsv-ps2; 16-04-07, 14:56.

Comment

• Font Size
                          eh oh... c'è spende tutto lo stipendio per dei piedini radiali... e c'è chi ha 3 auto... sempre il discorso del...

Last edited by Airquake; 16-04-07, 17:10.

Comment

• Font Size
                            eh oh... c'è spende tutto lo stipendio per dei piedini radiali... e c'è chi ha 3 auto... sempre il discorso del...

io almeno le cose me le guadagno come il 90% delle persone di sto forum,invece di avere sempre la pappa pronta dai genitori,voglio qst e voglio quello,ti capisco,come capisco il fatto che uno nella tua posizione si nasconda sempre dietro un "...io ti denuncio"perche' incapace di affrontare le persone faccia a faccia,e sapendo benissimo che ne porta a casa una vagonata...quindi pensa che magari e per qst se ogni tanto porti la macchina dal carrozziere,inoltre qnd chiede consigli su come scoparsi una tipa perche' non sa manco la differenza tra tette e culo fa bene a darsi agli hobby,inoltre potresti parlare se i soldi son tuoi ma visto che non lo sono devi solo star zitto,una cosa e' certa,sempre uno sfigato rimani...e fino a qnd giochi con le moto dei puffi sei pregato di astenerti dai commenti...
                            Last edited by gio rsv-ps2; 17-04-07, 07:08.

Comment

• Font Size
                              Ho giusto giusto un amico che produce su disegno e raddrizza piste frenanti e ragni a prezzi pure ottimi.. a me ne ha fatto uno su mio di segno... idem per i nottolini...

ma che peccato che per? non trovo piu' il suo numero....
                              Giusto per curiosita`.
                              Ma che nozioni di meccanica avrebbe il tuo amico, non per sfiducia, ma produrre un disco con studio appropriato di acciai e definizione del trattamento termico non e` che si possa inventare dall'oggi al domani; anche produrre un disco "su disegno" non esiste proprio, i punti di sforzo devono essere definiti in sede di progetto in funzione di utilizzo e materiale.

Il disco e` la parte piu` delicata del progetto di unimpianto frenante, non ci si puo` inventare niente.

Gio`, ti consiglierei Scardino almeno per la verifica strumentale del disco, se fosse recuperabile entro margine di sicurezza tornerebbe a posto.

Comment

• Font Size
                                eh oh... c'? spende tutto lo stipendio per dei piedini radiali... e c'? chi ha 3 auto... sempre il discorso del...

io guarda...evito propio di parlare...non so com'? ke sei cosi' pompato....anke perk? voci mi hanno detto ke sei na mezza sega sia sulle moto ke sui motori.....anzi....peggio di una sega...tutti so bravi a fare na gara con un team pagando...basta avere papa' ke apre il portafogli

Comment

X
                                Working...
                                X