Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme strada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    al prezzo che si trovano potresti fare un pensierino alle rennsport..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mich3le View Post
      al prezzo che si trovano potresti fare un pensierino alle rennsport..
      e cosa ha capito?

      sono praticamente uguali alle supercorsa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'effetto autoraddrizzante è quello che si manifesta frenando a moto inclinata e che ti fa tornare dritta la moto, praticamente se sei in piega la moto si rialza con conseguente rischi di dritto e spavento paura...lo facevano le vecchie michelin e le Dunlop, non saprei dirti le Dunlop lo manifestino ancora, le Michelin no.
        invece le pirelli tendono a prendere un pò sotto, le michelin invece restano stabili.
        io le diablo corsa le ho trovate parecchio instabili, specialmente se la moto era poco inclinata in piena accellerazione, la moto ondeggiava facendo muovere anche l'avantreno....probabilmente dovuto ad una carcassa abbastanza morbida, inoltre la sensazione era quella di scendere molto rapida in una prima fase della piega per poi murare e diventare molto dura nella seconda fase nelle inclinazioni + marcate....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          e cosa ha capito?

          sono praticamente uguali alle supercorsa!
          si, sono praticamente uguali e te le tirano dietro con 200 euro. se ti sembra poco

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..io sull'r6 ho trovato di serie le dunlop Qualifier.. non le avevo mai sentite, voi le conoscete??
            Le volevo cambiare prima di prenderla ma per metterci le pirelli il conce voleva una differenza (dice che ste dunlop non le rivende... boh).
            Prima sempre montato michelin ...le power race bimescola vanno da ***.

            Comment

            X
            Working...
            X