ma l'eliminazione delle ventole è dato da una mancanza di spazio o per altri motivi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore supplementare
Collapse
X
-
Ti posso assicurare che a Luglio e Agosto tali temperature le raggiungi con il cbrOriginally posted by Darbarz View PostIo col cbr ci ho girato al muggio e non mi pare che abbia mai superato i 90?, per? era il 5 Aprile, anche se un p? di caldo lo faceva! Io ho un suzuki gsxr 600 k5. Quanto costano nuovi questi radiatori supplementari?

Comment
-
-
e non solo col cbr...Originally posted by ghigo View PostTi posso assicurare che a Luglio e Agosto tali temperature le raggiungi con il cbr

anche io a monza ho passato i 100 gradi e sentivo meno potenza..
mi sa che se lo trovo usato, l'aggiuntivo mi gusta...Last edited by luigiRR; 26-04-07, 20:18.
Comment
-
.....Pnnsavo che fosse solo una "caratteristica" del CBR,ma scalda parecchio anche la tua?????Originally posted by luigiRR View Poste non solo col cbr...
anche io a monza ho passato i 100 gradi e sentivo meno potenza..
mi sa che se lo trovo usato, l'aggiuntivo mi gusta...
Comunque se si monta il supplementare meglio sarebbe quello tutto intero (ma costa un botto)si hanno degli indubbi benefici su questo non ci piove e secondo me vale la spesa se si frequentano spesso le piste

Last edited by ghigo; 26-04-07, 20:42.
Comment
-
azzo AceOriginally posted by ace View Post...

se non ricordo male sopra gli 80 gradi si valuta una perdita di potenza nell'ordine di 10 cv ogni 10 gradi di aumento della temperatura...per attriti e minor resa del gruppo termico...
ma davvero??
cio? sui 90 gradi perdo circa 10 cavalli???????
Comment
-
Non si prevedono ventole su quelli da gara perch? non servono a niente. Le strade sono due: o fai un lavoro e adatti una ventola al radiatore nuovo (ma non ? banale) oppure se ci vai in strada quando sei in coda dai sempre un'occhio alla temperatura e se sale troppo ti fermi e lasci raffreddareOriginally posted by libero View Postpensavo che le ventole fosse una cosa da applicare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
s?, s?! scalda anche lo zx10 '04 a monza, chiss? in altre piste pi? lenteOriginally posted by ghigo View Post.....Pnnsavo che fosse solo una "caratteristica" del CBR,ma scalda parecchio anche la tua?????
Comunque se si monta il supplementare meglio sarebbe quello tutto intero (ma costa un botto)si hanno degli indubbi benefici su questo non ci piove e secondo me vale la spesa se si frequentano spesso le piste

quando avevo letto 102 gradi ho pensato "ecco ho gi? sderenato la moto, al primo turno in pista"
mi pareva assurdo, poi a quelle velocit?! invece poi ho capito che era normale, ed il perch? vedo tanta pubblicit? di ditte che fabbricano radiatori.
adesso sono a pane e acqua che ho comprato il mono, paratelaio in carbonio, carene, e cazzi vari.
appena ho due soldi mi nutro un p?, e rifaccio un altra dieta per il radiatore supplementare e per le gomme pista.
Comment
-
io è poco che ho il cbr 1000 06 ma il radiatore originale è più grante di quello dell'R1 infatti gira con qualche grado in meno.
ma non saprei dove poter mettere quello aggiuntivo
Comment
X

Comment