Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore supplementare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il radiatore lo fanno uno per la maggior parte delle moto , cambiando i tubi , o ognuno specifico per moto..?

Comment

• Font Size
      sono piu' laghi e alti, di solito arrivano sopra presa air boxinoltre sfruttano lo sfruttabile, per esempio il vaso di espansione e' integrato, si tratta di veri manufattio artigiani e quindi sono piccoli capolavori (anche nel prezzo i migliori intorno a 2000 euro)

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        il problema del completo ? che se lo si usa per strada potrebbe creare problemi: infatti prevede l'eliminazione delle ventole.Per uso anche stradale ? preferibile un radiatore agiuntivo!
        si ? vero...come ? pure vero che NON tutti gli aggiuntivi sono compatibili con gli scarichi racing....ad esempio il triangolo aggiuntivo r6 2006 NON ? compatibile con lo scarico arrow....io prima ordinai l'aggiuntivo...provando a montarlo mi sono accorto della incompatibilit? ed ho preso un completo...con il completo giro a 78? in inverno e 85? in estate su quasi tutte le piste avendo diminuito la temperatura di buoni 15? rispetto all'originale....tra i due consiglio il completo...per il supporto ventole basta 1 ventola ed un buon radiatorista che saldi alluminio!
        Il lavoro si fa in poco tempo e poca spesa...basta avere la ventola da applicare!

Comment

X
        Working...
        X