Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nelle gomme slick....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma nelle gomme slick....

.... i buchini che si trovano sulla mescola hanno il solo ed unico fine di "misurare" il consumo della gomma? Io ho un treno di racetec slick k1-k2 del 2006, secondo voi ? rischioso usare la gomma fino a che i buchini non spariscono?

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    .... i buchini che si trovano sulla mescola hanno il solo ed unico fine di "misurare" il consumo della gomma? Io ho un treno di racetec slick k1-k2 del 2006, secondo voi ? rischioso usare la gomma fino a che i buchini non spariscono?

in genere i buchi finiscono molto dopo il decadimento della mescola... infatti sulle nuove racetec 2007 anteriori non ci sono pi?

comunque se non esageri con il gas ed hai le sospensioni regolate molto bene (niente strappi) i 400km ce li puoi fare

Comment

• Font Size
      Con il gas esagero poco, vorrei saper esagerare di piu ( )! e la moto (R1 a carburatori) ? regolata molto bene di sospensioni..... grazie Elio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Con il gas esagero poco, vorrei saper esagerare di piu ( )! e la moto (R1 a carburatori) ? regolata molto bene di sospensioni..... grazie Elio!
        ma si figuri

Comment

X
        Working...
        X