Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi x cerchi su carena originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Black Jack View Post
    Se dici con m?, non h? rovinato niente, solo le mie povere unghie...

    Ps: Considera che per? erano dei cerchi, non delle carene...
    copio e incollo i santi del paradiso venivano gi? come colpiti da raffiche di mitra alla fine mi facevano male le unghie a furia di grattare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho messo sulle carene originali gli adesivi per i cerchi, e non ho nessun problema. Stanno su bene, e quando vorr? toglierli basta scaldarli con il phon e poi pulire con un po' di wd40 o antisilicone.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lizio View Post
        Io ho messo sulle carene originali gli adesivi per i cerchi, e non ho nessun problema. Stanno su bene, e quando vorr? toglierli basta scaldarli con il phon e poi pulire con un po' di wd40 o antisilicone.
        oh bene ... si poi io volevo tenerli su solo per questa stagione, staccarli con l'inverno ... pi? che altro pensi che ci sia differenza di colore? so che se la carena sta al sole cambia colore ... e quindi dove ci sara l'adesivo la vernice rimane "intatta" dai raggi del sole ... che dici?

        cmq allora posso andar tranquillo sulla mia ...????

        Comment


        • Font Size
          #19
          se ti puo aiutare io ho tolto oggi degli adesivi da sopra il codone che avevo su da circa 2 anni e non hanno lasciato nessuna differenza di colore...li ho cambiati per mettere delle striscie per cerchi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tazarc View Post
            se ti puo aiutare io ho tolto oggi degli adesivi da sopra il codone che avevo su da circa 2 anni e non hanno lasciato nessuna differenza di colore...li ho cambiati per mettere delle striscie per cerchi.
            beh te l'ho gi? detto he la tua bestia sta venendo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hellcat22 View Post
              oh bene ... si poi io volevo tenerli su solo per questa stagione, staccarli con l'inverno ... pi? che altro pensi che ci sia differenza di colore? so che se la carena sta al sole cambia colore ... e quindi dove ci sara l'adesivo la vernice rimane "intatta" dai raggi del sole ... che dici?

              cmq allora posso andar tranquillo sulla mia ...????
              Sinceramente non credo. Dal vecchio zxr750 che avevo prima di questa ho tolto adesivi che erano su da 5-6 anni e non ? rimasto nessun segno.
              Quindi per metterli sulla nuova non mi sono fatto problemi. Li ho messi 2 anni fa appena presa... poi le carene originali le ho tolte per mettere delle vetroresina su cui mi sono fatto una grafica come volevo io. E gli adesivi li ho lasciati su.

              Comment

              X
              Working...
              X