Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help pompa discacciati
Collapse
X
-
con un aspiratore non tribuli e ci meti meno, facendo un ottimo lavoro, senza se non sei pratico l'ottimo lavoro te lo scordi
-
oggi comunque la leva era di nuovo spugnosa. Quello che mi fà inca***re è che basta fare una pompata di spurgo alla valvola della pompa per farla ritornare marmorea.
A titolo di cronaca c'è da dire che quando ho cambiato l'olio appena montata la pompa avevo svuotato l'impianto per cui era pieno d'aria. Evidentemente sono rimasugli di aria che poco per volta escono fuori. Bè...vedremo
Comment
-
perdite di olio non ne trovi? nemeno dopo che vai in giro?Originally posted by andycar View Postoggi comunque la leva era di nuovo spugnosa. Quello che mi f? inca***re ? che basta fare una pompata di spurgo alla valvola della pompa per farla ritornare marmorea.
A titolo di cronaca c'? da dire che quando ho cambiato l'olio appena montata la pompa avevo svuotato l'impianto per cui era pieno d'aria. Evidentemente sono rimasugli di aria che poco per volta escono fuori. B?...vedremo
Comment
-
Originally posted by andycar View Postoggi comunque la leva era di nuovo spugnosa. Quello che mi f? inca***re ? che basta fare una pompata di spurgo alla valvola della pompa per farla ritornare marmorea.
A titolo di cronaca c'? da dire che quando ho cambiato l'olio appena montata la pompa avevo svuotato l'impianto per cui era pieno d'aria. Evidentemente sono rimasugli di aria che poco per volta escono fuori. B?...vedremo
basta un goccio di aria....a questo punto secondo me devi andare per esclusione ee vedere cosa e, scusa che pinze hai?
Comment
X

Comment