Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivetatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivetatrice

ho il sottocodone rivettato al codone..e' normale.?'
    sta messo bene per carita..pero ora per levarlo come devo fare..??
    dovrebbe arrivarni a breve il codone della 2001 e dovroì adattare il sottocoda visto che ho la 98..
    la rivettatrice da una partr lascia il tondino piatto e bucato e dall altra..?
    quindi dentro il codone com e'..??
    come si levano..??
    grazie..
    Last edited by alex45; 31-05-07, 14:54.

• Font Size
    Trapano, una punta fine e trapana tutto...

Comment

• Font Size
      azzz...e allargo tutto..??la prox volta poi metto viti con dado o viti rapide..voi sottocoda come fate..?
      nello zx10 non ricordo...ma mi pare ci fosserro quelle viti con piretto che usciva ..semplici..
      si trovano o deve nascere cosi.?
      le avete presenti..dovevi schiacciare . usciva ikl piretto e lo lcvevavi..poi lpo mettevi a incastro..
      si tro vano a comprarle.??
      andranno bene per tutti i buchi..?
      Last edited by alex45; 31-05-07, 14:57.

Comment

• Font Size
        si levano col trapano..
        poi compra quelli di plastica che ? meglio

Comment

• Font Size

Ecco il rivetto prima di essere rivettato

L'anello lo vedi dall'esterno, la rivettatrice tira la parte seghettata in modo che l'estremit? opposta andando verso l'anello allarghi la parte liscia, una volta arrivato a fine-corsa taglia la parte seghettata...

Per toglierlo devi trapanare in mezzo e allora salta via

Lo s? mi son spiegato da cani ma dovresti riuscire a capirmi (spero)

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45 View Post
            azzz...e allargo tutto..??
            prendi una punta un pelo pi? grande del forellino che vedi, se non salta via aumenta la punta o lavora un po' di traverso

Comment

• Font Size
              Originally posted by sunme View Post
              prendi una punta un pelo pi? grande del forellino che vedi, se non salta via aumenta la punta o lavora un po' di traverso
              AMEN

Occhio che se sono quelli di plastica devi prendere un cacciavite fino e spingere nel mezzo fin che non va s?, poi vien via da solo e riesci a ri-utilizzarlo

Comment

• Font Size
                quindi dentro vedro un pezzo dalla parte tidna in giu'..quello piu largo..
                quei cosetti a incastro che c ersno sullo zx10 li consigliate o cosa mettete voi per il sottocodone.??

Comment

• Font Size
                  azzz...e allargo tutto..??la prox volta poi metto viti con dado o viti rapide..voi sottocoda come fate..?
                  nello zx10 non ricordo...ma mi pare ci fosserro quelle viti con piretto che usciva ..semplici..
                  si trovano o deve nascere cosi.?
                  le avete presenti..dovevi schiacciare . usciva ikl piretto e lo lcvevavi..poi lpo mettevi a incastro..
                  si tro vano a comprarle.??
                  andranno bene per tutti i buchi..?
                  Penso di aver capito a cosa ti riferisci! Erano di lastica, vero?

Cmq le trovi, io le ho pese dove ho preso la moto, ci sono di varie misure!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream View Post
                    AMEN

Occhio che se sono quelli di plastica devi prendere un cacciavite fino e spingere nel mezzo fin che non va sù, poi vien via da solo e riesci a ri-utilizzarlo

vorrei queli..li aveva lo zx10..ma questi son di ferro..dove li trovo quelli che dici te..posso metterli anche sulla mia.??
                    Last edited by alex45; 31-05-07, 15:02.

Comment

• Font Size
                      quindi dentro vedro un pezzo dalla parte tidna in giu'..quello piu largo..
                      quei cosetti a incastro che c ersno sullo zx10 li consigliate o cosa mettete voi per il sottocodone.??
                      Dentro nel buco vedi un pezzo del pezzo seghettato.
                      Prendi una punta della stessa misura, se dopo aver trapanato non viene via prendi la punta di una misura pi? grande NON DI PIU'...

Comment

• Font Size
                        vorrei queli..li aveva lo zx10..ma questi son di ferro..dove li trovo quelli che dici te..posso metterli anche sulla mia.??
                        Non s? se su R1 vanno bene. Se hanno messo quelli di ferro un motivo ci sar?!

Ma ? nuova la moto o usata?

Comment

• Font Size
                          cosa si vede dentro non interessa, la parte in vsta ? un tondino bombato con un foro in mezzo... allargando quel foro (anche senza andfare in profondit?) salta via la testa del rivetto e si smonta tutto.

quelli di plastica li trovi dai conce e dai meccanici, di solito ne tengono di scorta... oppure puoi prendere quelli con le vitine in ergal che si usan per i cupolini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sunme View Post
                            cosa si vede dentro non interessa, la parte in vsta ? un tondino bombato con un foro in mezzo... allargando quel foro (anche senza andfare in profondit?) salta via la testa del rivetto e si smonta tutto.

quelli di plastica li trovi dai conce e dai meccanici, di solito ne tengono di scorta... oppure puoi prendere quelli con le vitine in ergal che si usan per i cupolini
                            RI-AMEN

Comment

• Font Size
                              e' un r1 del 98..erano gia cosi la sot iniziando a preparare ora..la camvio del tutto .ora il codone e' rivettato al dsottocoda...e vorrei sapere voi come fate..con cosa fissate il codone al sottocodone...

Comment

X
                              Working...
                              X