Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa si vede dentro non interessa, la parte in vsta ? un tondino bombato con un foro in mezzo... allargando quel foro (anche senza andfare in profondit?) salta via la testa del rivetto e si smonta tutto.
quelli di plastica li trovi dai conce e dai meccanici, di solito ne tengono di scorta... oppure puoi prendere quelli con le vitine in ergal che si usan per i cupolini
Sul mio Ninjone è fissato con quelli di plastica...
Secondo me se il sottocodone ha delle viti che lo tiene fissato al telaietto posteriore puoi montare tranquillamente quelli in plastica. Magari il vecchio proprietario ha messo quelli in ferro perchè quelli in plastica non li trovava.
Cmq, ripeto, secondo me se il sottocodene è fissato con delle sue viti al telaio o telaietto posteriore quei rivetti li servono solo per tenere vicini sottocodone e codone...
no..no , il codone e' fissato al telaietto con le sue viti..i rivetti sono solo nel sottocodone..anchio avevo pulsantini in plastica sullo zx10 e tonravano bene..li vorrei mettere qui..ora sento se li trovo in vendita..
no..no , il codone e' fissato al telaietto con le sue viti..i rivetti sono solo nel sottocodone..anchio avevo pulsantini in plastica sullo zx10 e tonravano bene..li vorrei mettere qui..ora sento se li trovo in vendita..
Ma il sottocodone ? attaccato al codone o anche al telaietto? Questo intedevo io...
Se attaccato solo al codone io rimetterei dei rivetti in ferro altrimenti se ? attaccato al telaietto con qualche vite/bullone allora PENSO che non ci siano problemi se usi quelli in plastica...
Comment