Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore che beve il v300 come se fosse benza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore che beve il v300 come se fosse benza...

    H? sempre usato il silikolene, ma il mecca x fare una prova, mi h? montato il V300 e la moto, oltre ad avere cambiate + "secche" (nel senso che sembra che manchi olio fra gli ingranaggi) mi beve 100g ogni 100km, ma solo ed esclusivamente in montagna, h? fatto 500 km di autostrada ai 150/180 fissi (ovviamante ero in germani ) e non ne h? bevuto...

    Che ne pensate... Sono piuttosto preouccupato, xch? comincio ad essere molto contento del mezzo e delle modifiche fatte e al pensiero di cambiare mezzo sono disperato (sopp. il mio conto corrente)...

    Quanto potrebbe costare una una revisione??? Anche xch? non s? quanto "il gioco vale la candela"...

  • Font Size
    #2
    Torna a mettere il silkolene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con il silkolene beve ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        1) stesse gradazioni?
        2) non ? che te ne ha messo un po' troppo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il v300 è un olio da pista!!
          chi lo usa su strada sbaglia! ha un degrado troppo rapido.

          se vuoi restare in casa motul e usare un olio uso misto strada-pista devi mettere il motul 5100. 10w 40. prova e se poi consuma ancora ne riparliamo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            di 300V ce n'? di tutte le specie, non esageriamo da pista!
            a me va da un tagliando all'altro senza richiedere il minimo rabbocco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabilmente Max intendeva il V300 Factory Line...


              ...che ? pi? estremo del V300 standard, quindi ha superiori caratteristiche ma richiede cambi pi? frequenti.
              Il V300 "normale" va benissimo, per quanto anche il 5100 vada alla grande per un tuilizzo sportivo ma spostato prevalentemente verso la strada.
              Io, che uso il mio Uccellone (la moto, intendo ) quasi al 100% strada ho messo il 5100 e non me ne pento.


              Gixer, se col Motul ti trovi male, torna al Silkolene (OTTIMO PRODOTTO !!!) e vedrai che torner? tutto come prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate se mi infilo nel discorso ma tra il Silkolene e il Bardhal quale consigliate?.....avevo gi? risentito parlare che c'era differenza specialmente nella rumorosit? del cambio tra motul e bardhal! Stessa cosa con il Silkolene?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per la mia personale esperienza, il Bardahl XTR ? il meglio che abbia mai provato.
                  Ma costa una fucilata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti la prox settimana cambio e torno al silikolene e poi vi sapr? dire...

                    Un pelo la moto ne h? sempre mangiato (200 gr a pistata), ma parlando con altri gixxeristi, mi hanno confermato che anche a loro succedeva...

                    X lucagsxr: Il silikolene x il cambio ? veramente molto buono (innesti precisi e morbidi), il meglio provato fino ad ora... Il bardhal non l'h? mai montato, ma non mi sarei mai spostato dal silikolene, ma a volte mi presto da "tester" x il mio mecca e questa ? una di quelle volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Black Jack View Post
                      Infatti la prox settimana cambio e torno al silikolene e poi vi sapr? dire...

                      Un pelo la moto ne h? sempre mangiato (200 gr a pistata), ma parlando con altri gixxeristi, mi hanno confermato che anche a loro succedeva...

                      X lucagsxr: Il silikolene x il cambio ? veramente molto buono (innesti precisi e morbidi), il meglio provato fino ad ora... Il bardhal non l'h? mai montato, ma non mi sarei mai spostato dal silikolene, ma a volte mi presto da "tester" x il mio mecca e questa ? una di quelle volte
                      ....allora adesso vedr? se prendere il Silkolene o il Bardahl! Io ho la moto solo da un anno e usata e per due tagliandi che gli ho fatto ho usato sempre il Motul 300V factory dato che molti ne parlavano bene! Il cambio per? ? stato sempre rumoroso negli innesti Con degli STOCK secchi!
                      Per il Bardhal ho visto il sito:
                      http://www.cuccomoto.it/cuccomot/pro...roducts_id=472
                      ma ? affidabile? Ci ha fatto spese gi? qualcuno?
                      Il Silkolene dove si pu? trovare su internet?

                      grazie Black Jack per il consiglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io uso regolarmente il bardahl xtr,dopo aver provato sia silkolene che motul,devo dire che il bardahl mi è parso il migliore,almeno per ciò che mi riguarda!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          io uso regolarmente il bardahl xtr,dopo aver provato sia silkolene che motul,devo dire che il bardahl mi ? parso il migliore,almeno per ci? che mi riguarda!!!
                          ....da cosa ne deduci che ? meglio il bardahl? Meno rumorosit? delle parti meccaniche?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ....allora adesso vedr? se prendere il Silkolene o il Bardahl! Io ho la moto solo da un anno e usata e per due tagliandi che gli ho fatto ho usato sempre il Motul 300V factory dato che molti ne parlavano bene! Il cambio per? ? stato sempre rumoroso negli innesti Con degli STOCK secchi!
                            Per il Bardhal ho visto il sito:
                            http://www.cuccomoto.it/cuccomot/pro...roducts_id=472
                            ma ? affidabile? Ci ha fatto spese gi? qualcuno?
                            Il Silkolene dove si pu? trovare su internet?

                            grazie Black Jack per il consiglio
                            io l'ho preso, stai tranquillo molto affidabile e ti spedisce anche in contrassegno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il cambio è decisamente più morbido,gli innesti più precisi,e devo anche aggiungere che a me pare più silenzioso!!!
                              Il mio fornitore è il meccanico di Navarra (campionato italiano rally con Subaru) e mi ha fatto vedere un motore smontato...perfetto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X