Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore che beve il v300 come se fosse benza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BARONCIO View Post
    il cambio ? decisamente pi? morbido,gli innesti pi? precisi,e devo anche aggiungere che a me pare pi? silenzioso!!!
    Il mio fornitore ? il meccanico di Navarra (campionato italiano rally con Subaru) e mi ha fatto vedere un motore smontato...perfetto!!!
    Si ok, ma quello da auto non ? come quello da moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Black Jack View Post
      Si ok, ma quello da auto non ? come quello da moto...
      esatto, l'olio moto fa assieme cambio e motore, l'olio motore per auto fa il motore, poi un altro olio fa il cambio (molto pi? denso come olio) e il differenziale (in caso di differenziali autobloccanti ci vanno oli appositi, non un 80-90 qualsiasi) e in caso di fuoristrada, il cambio ? staccato dal riduttore, per cui l'olio del riduttore fa riduttore e eventuale differenziale

      Comment


      • Font Size
        #18
        io anche uso bardahl... devo dire che tutto va bene.. e poi loi prendo 8€ al litro.. il prezzo è praticamente la metà del motul!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by StarDevil View Post
          io anche uso bardahl... devo dire che tutto va bene.. e poi loi prendo 8? al litro.. il prezzo ? praticamente la met? del motul!
          xtc, non xtr, sono completamente diversi come oli, ma se trovi xtr a 8 ? dammi un contatto che ne prendo un p? anche io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi,il meccanico di Navarra usa l'olio da moto nella subaru da rally!!!!!
            Ve lo posso garantire,ero lì presente!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              fattibile... il contrario no ... perlomeno il contrario ? un terno al lotto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Ragazzi,il meccanico di Navarra usa l'olio da moto nella subaru da rally!!!!!
                Ve lo posso garantire,ero l? presente!!!!!!!
                il motul v 300 competition per il cambio della macchina ? diverso dal v300 che compri per la moto scommeto che era una latta da 2 litri color argento con una bandiera a scacchi? giusto? e poi come minimo non sar? un cambio originale, anche io nei cambi zanghellini non metto 80-90 ma lo cambi ogni tre gare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il bardahl lo trovi su internet ad un prezzo ragionevole per quello che vale, è un otimo prodotto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    stavo parlando del bardahl xtr!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X