Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato dichi PFM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provato dichi PFM

Sabato ho montato i dischi nuovi della PFM presi da l'utente Andry e oggi li ho provati a Lombardore, b? devo dire che vanno veramente bene ottima potenza frenante e ottima modulabilit?.

• Font Size
    pista alta o bassa?

Comment

• Font Size
      Pista alta intercambiabili agli originali.

Comment

• Font Size
        Stesso diametro degli originali o pi? grandi?
        Hai sentito maggiore inerzia?

Comment

• Font Size
          Stesso diametro, la guida e la stessa di prima ma la frenata ? cambiata totalmente, in meglio.

Comment

• Font Size
            Ne ero sicuro...
            sono un gran fautore della ghisa...
            E PFM mi sembra un adita coi controuccelli...

Io sto aspettando i miei dischi in ghisa a 5 nottolini e pista bassa...ed ero un p? in ansia sul peso in pi? rispetto ai miei Braking...che per? non franano un granch?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ne ero sicuro...
              sono un gran fautore della ghisa...
              E PFM mi sembra un adita coi controuccelli...

Io sto aspettando i miei dischi in ghisa a 5 nottolini e pista bassa...ed ero un p? in ansia sul peso in pi? rispetto ai miei Braking...che per? non franano un granch?...
              Io ho provato anche i Braking wawe non faccio commenti per quanto riguarda la frenata per non aprire polemiche con i sostenitori della Braking, in quanto al peso effettivamente i Braking pesano meno ( 700 grammi in meno dei PFM per la coppia di dischi) per? guidando io non ho percepito alcuna differenza,un pregio dei PFM ? che scaldano subito e per un impianto frenante racing non ? cosa da poco puoi spingere gi? dopo un giro e per chi come me entra in pista con le gomme scaldate con le termo e una bella cosa, io ho usato impianti frenanti i quali non dico la marca,che frenavano anche bene ma ci mettevano una vita a scaldarsi e appena rallentavi un p? si raffreddavano subito e non frenavano pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Io ho provato anche i Braking wawe non faccio commenti per quanto riguarda la frenata per non aprire polemiche con i sostenitori della Braking, in quanto al peso effettivamente i Braking pesano meno ( 700 grammi in meno dei PFM per la coppia di dischi) per? guidando io non ho percepito alcuna differenza,un pregio dei PFM ? che scaldano subito e per un impianto frenante racing non ? cosa da poco puoi spingere gi? dopo un giro e per chi come me entra in pista con le gomme scaldate con le termo e una bella cosa, io ho usato impianti frenanti i quali non dico la marca,che frenavano anche bene ma ci mettevano una vita a scaldarsi e appena rallentavi un p? si raffreddavano subito e non frenavano pi?.
                Sei sicuro che "SI SCALDINO"...?Intendi in senso figurato?
                Teoricamente la ghisa si scalda meno...perch? disperde meglio il calore e quindi non fa bollire il liquido frenante...? il carbonio che frena meglio da caldo , o alcuni tipi di pastiglie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  i sostenitori della Braking, .

Esistono sostenitori della Braking?

Comment

• Font Size
                    Sei sicuro che "SI SCALDINO"...?Intendi in senso figurato?
                    Teoricamente la ghisa si scalda meno...perch? disperde meglio il calore e quindi non fa bollire il liquido frenante...? il carbonio che frena meglio da caldo , o alcuni tipi di pastiglie...
                    B? alla prima frenata non frenano, quindi per frenare devono scaldarsi poi che scaldino meno dell'acciaio questo l'ho so, per? con pastiglie racing un minimo li devi scaldare.

Comment

• Font Size

B? se ne vendono vuol dire di si. E poi e giusto che ognuno provi quello che crede sia meglio per s?.

Comment

• Font Size
                        io ho dischi e paste della braking...e mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
                          Anchio Braking, tutto ok............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            io ho dischi e paste della braking...e mi trovo molto bene
                            anche io mi trovo molto bene con i braking...oltretutto son su quasi tutte le moto del mondiale SS,stk

comunque i Pfm saranno una delle prossime spese che faro'

Comment

• Font Size
                              Io invece vorrei provare i Discacciati, ne parlano bene..........

Comment

X
                              Working...
                              X