Originally posted by crazysmile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutto da sapere su power commander
Collapse
X
-
effettivamente -1 avanti e +2 ietro non ? il max, si potrebbero aggiungere ancore due denti dietro
Comment
-
su piste corte sicuramente sono rapporti azzeccati , ma a Monza per esempio gia' con un dente in meno di pignone arrivi alla staccata della prima variante gia' al limitatore .
Riki a settembre probabilmente vado al Mugello , non ci ho mai girato ,cosa mi consigli -1 di pignone ?
tks
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postsu piste corte sicuramente sono rapporti azzeccati , ma a Monza per esempio gia' con un dente in meno di pignone arrivi alla staccata della prima variante gia' al limitatore .
Riki a settembre probabilmente vado al Mugello , non ci ho mai girato ,cosa mi consigli -1 di pignone ?
tks
Mi spaice ma al mugello non ci ho mai girato non ti posso aiutare.
Comment
-
150 euro? anche meno anche molto menoOriginally posted by mrfonzy View Postsar? che ti sei abituato al bicilindrico che ? pieno in basso a confronto del cbr 600 cmq puoi anche optare x una rapid bike che regola anche l'anticipo e compri un solo modulo non 2 come la power commander ovvio che per avere una buona reg. devono essere mappate al banco con una spesa che si aggira sui ? 150 x la sola mappatura al banco
Comment
X

Comment