Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto da sapere su power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by crazysmile View Post
    azzz , -1 di pignone e + 2 di corona e' una moto da cross .

io avevo uno 05 , montavo un completo leo , pc e filtro con -1 di pignone .
    Andava veramente bene .

Il teminale rende poco , con i collettori sicuramente ottieni benefici maggiori .

In merito alla PC ti da' poco in piu' come potenza massima , ma se la mappatura e' fatta bene ( e Ivan le fa' da *** quello zoccolo ) ti assicuro che l'erogazione si irrobustisce moltissimo anche ai bassi e ai medi .

Ocio che tante volte la si collega erroneamente sugli inettori secondari e non ai primari che sono sotto , cosi' facendo la pc ai bassi e ai medi non interviene .
    ciao
    Io quando giro a Lombardore metto pignone da 15 e corona da 50 e non ? per niente corta fidati. Ad Adria pignone da 16 e corona da 50.

Comment

• Font Size
      effettivamente -1 avanti e +2 ietro non ? il max, si potrebbero aggiungere ancore due denti dietro

Comment

• Font Size
        su piste corte sicuramente sono rapporti azzeccati , ma a Monza per esempio gia' con un dente in meno di pignone arrivi alla staccata della prima variante gia' al limitatore .

Riki a settembre probabilmente vado al Mugello , non ci ho mai girato ,cosa mi consigli -1 di pignone ?

tks

Comment

• Font Size
          Originally posted by crazysmile View Post
          su piste corte sicuramente sono rapporti azzeccati , ma a Monza per esempio gia' con un dente in meno di pignone arrivi alla staccata della prima variante gia' al limitatore .

Riki a settembre probabilmente vado al Mugello , non ci ho mai girato ,cosa mi consigli -1 di pignone ?

tks

Mi spaice ma al mugello non ci ho mai girato non ti posso aiutare.

Comment

• Font Size
            mi sembra che al mugello basti - 1 di pignone .
            pack#34

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              sar? che ti sei abituato al bicilindrico che ? pieno in basso a confronto del cbr 600 cmq puoi anche optare x una rapid bike che regola anche l'anticipo e compri un solo modulo non 2 come la power commander ovvio che per avere una buona reg. devono essere mappate al banco con una spesa che si aggira sui ? 150 x la sola mappatura al banco
              150 euro? anche meno anche molto meno

Comment

X
              Working...
              X