Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sei pazzo!
grattare i dischi?per "pulirli"???
prendi del diluente su un pezzo di stoffa o cartasciuga e vedrai che sporco ti tira via...
la pastiglia bastano 2 frenate e sono gi? rodate...
se cambi tipo di pasticche dagli una passatina con la carta abrasiva (150-180 mi pare) ma non assolutamente carta vetrata.
cosi consigliavano sul sito braking mi pare...
cmq mi sembra c'? uno stiki di Neeko72 da qualche parte.
io con le pasticche nuove facci sempre cosi, smonto le vecchie, passo un pò di alcol o diluente su i dischi, monto le nuove, facci spurgo olio, mi faccio un giretto nel paddoc camminando un pò con la leva in mano 5 min, poi mi fermo mi metto la tuta con calma(diciamo 1 ora prima in modo che io dischi e le pasticche si raffeddano) ed entro in pista facci le solite 2-3 curve piano e freno leggero e poi vado
fatto al mugello con le sbs dual carbon, al 2 giro tiravo già.
ciao
ma sei pazzo!
grattare i dischi?per "pulirli"???
prendi del diluente su un pezzo di stoffa o cartasciuga e vedrai che sporco ti tira via...
la pastiglia bastano 2 frenate e sono gi? rodate...
Non esageriamo...
Pi? sono performanti, pi? richiedono qke accortezza...
Non esageriamo...
Pi? sono performanti, pi? richiedono qke accortezza...
Pi? o meno son d'accordo con Xill...
eh si...poi se sono + fermanti sono quelle che nei paddock o al bar fanno dire che con quelle pastiglie si ? tolto 2/3secondi al proprio miglior giro...
sn tutte uguali!
vedete mai nei box di motogp o sbk, cambiare pastiglie e poi fare tutte quelle seghe mentali che vi fate?
no!
fanno solo uno spurgo, regolazione leva, e via...poi il pilota se le "gratta" nel giro di lancio....suvvia!
eh si...poi se sono + fermanti sono quelle che nei paddock o al bar fanno dire che con quelle pastiglie si ? tolto 2/3secondi al proprio miglior giro...
sn tutte uguali!
vedete mai nei box di motogp o sbk, cambiare pastiglie e poi fare tutte quelle seghe mentali che vi fate?
no!
fanno solo uno spurgo, regolazione leva, e via...poi il pilota se le "gratta" nel giro di lancio....suvvia!
Xch? quelle che usano nelle corse, le hanno appena prese dal mecca sotto casa vero...
Comment