Come primo step, penso che vada bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? step impianto frenante
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View Postse per past originali intendi quelle che la moto monta di serie fuori dalla cocessionaria non so come tu possa riuscir a frenare...dopo 3 o 4 giri...
3/4 giri? ? una favoletta questa io ci faccio una giornata e mezza, tirando le staccate al limite,ne ho provate diverse, ma con le originali mi trovo meglio, ? una peculiarit? della mia moto credo(636 04) perche non sono l'unico che ci gira con le pasticche originali, sono particolarmente buone, peccato non possa fartelo vedere
Comment
-
Originally posted by marcus View Postper pastiglie originali intendo proprio quelle , e quando le ricompro, ricompro proprio quelle!
3/4 giri? ? una favoletta questa io ci faccio una giornata e mezza, tirando le staccate al limite,ne ho provate diverse, ma con le originali mi trovo meglio, ? una peculiarit? della mia moto credo(636 04) perche non sono l'unico che ci gira con le pasticche originali, sono particolarmente buone, peccato non possa fartelo vedere
Se posso darti un consiglio al prossimo giro prova la ZCOO della DID.
Sono semplicemente ESAGERATE!
Questo secondo la mia esperienza.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postper pastiglie originali intendo proprio quelle , e quando le ricompro, ricompro proprio quelle!
Comment
X
Comment