Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sulla mia posso montare 180/55 o 190/50.... prima avevo il 180/55 e ho rischiato perche lavorava sullo spigolo... ora 190/55 e viaaa, 180/55 mai più!
Vorrei provare anch'io 190/60
io a rijeka sul suzuki 1000 k1 ho sempre usato il 180 e mi ci sono trovato benissimo girando 1.40 di passo e l'ho usato anche su r1 2003 ma non mi convinceva del tutto forse perch? l'r1 ? pi? agile della suzuki il k6 non l'ho mai provato ma credo che essendo pi? agile del k1 che avevo io dia la stessa sensazione di instabilit? che percepivo sull'r1 per cui io ti consiglierei di montare il 190 ciao dal toboga
Io ho usato il 180/55 sulla mia R1 05... Non va male... Non guadagni in agilit? visto che con il canale da 6 si appiattisce e devi stare attendo ad aprire con la moto un p? alata visto che hai meno appoggio in piega... Per me che non sono un fulmine visto che le avevo le ho usate ma ho deciso di non prenderle pi? visto che la differenza di prezzo con il 190/55 ? nulla o quasi...
Comment