Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pasticche zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le consigliate anche a me con dischi discacciati?
    La mia unica paura è che rovinino i dischi???
    Li rigano o li lasciano perfetti? se si le prendo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Dimanticavo...in quanto a potenza frenante, sono le migliori che io abbia mai provato...ma ? anche vero che qu? dipende molto dalla sensibilit? di ognuno di noi...
      In quanto a durata, l? proprio non c'? paragone...
      Sono le uniche pastiglie capaci di finire la 8 ore di suzuka senza essere sostituite....e nella medesima mescola di quelle vendute, garantito al limone!!!
      quoto...le ho messe pure io e sono fa vo lo se!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        un'ultima cosa:
        ci sono solo mescole racing giusto e non anche stradali?
        perch? non vorrei prenderne una stradale
        Ripeto: CI SONO SOLO IN 2 MESCOLE, ENTRAMBE CONSIGLIATE PER USO RACING: una per disco standard e una per disco a margherita!!!!
        non esistono altre versioni di mescola!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          ma le consigliate anche a me con dischi discacciati?
          La mia unica paura ? che rovinino i dischi???
          Li rigano o li lasciano perfetti? se si le prendo!
          Mai avuto problemi di deformazione o rigatura dei dischi: basta avere l'accorgimento di pulire BENE la pista del disco prima di montare le nuove pastiglie!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            quoto...le ho messe pure io e sono fa vo lo se!!!!
            Benjo...li hai presi vero gli adesivi venerd? scorso ad Adria?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              Però forse devo dire che la versione x disco standard su dischi braking wave hanno leggermente meno mordente nella prima parte della frenata rispetto a quando le avevo sui dischi originali! Forse perchè i braking sono fatti di un acciaio + duro! BOH.....
              E' proprio per questo motivo che hanno realizzato 2 mescole di pastiglia!!!
              Montando le EX sui dischi wave, avrai un pò meno mordente della fase iniziale, per poi comunque frenare alla grande quando la pressione aumenta!!!
              Last edited by Balbo; 18-09-07, 11:21.

Comment

• Font Size
                Le ho montate anche io (su dischi originali) e frenano veramente bene, ero disperato perchè con le PF che avevo su prima mi sembrava di essere tornato ai tempi della vespa 50 special
                Resta un punto di domanda la durata, vedremo...
                Last edited by Mich3le; 18-09-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                  scusate.... ma la versione per diski a margherita vale solo per i wave??
                  ad esempio il 636 monta in origine dischi a margherita, in questo caso che pasticca si prende? standard o per diski margherita?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ax5genio View Post
                    ad esempio il 636 monta in origine dischi a margherita, in questo caso che pasticca si prende? standard o per diski margherita?
                    io credo per dischi originali!

Comment

• Font Size
                      Se quelli son dischi a margherita...

... mio nonno ha il motore dello space-shuttle sotto la carrozzina e va col post-briciatore..... dal soggiorno al bagno

....quelli son da considerarsi dischi normali, il profilo frastagliato.... ? solo decorativo, monta un paio di Braking (per quanto io preferisca Discacciati), e vedi la differenza

Cmnq a breve le moter? anch'io..... vengo da Sbs racing, che frenano si ma durano veramente troppo poco !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Se quelli son dischi a margherita...

... mio nonno ha il motore dello space-shuttle sotto la carrozzina e va col post-briciatore..... dal soggiorno al bagno

....quelli son da considerarsi dischi normali, il profilo frastagliato.... ? solo decorativo, monta un paio di Braking (per quanto io preferisca Discacciati), e vedi la differenza

Cmnq a breve le moter? anch'io..... vengo da Sbs racing, che frenano si ma durano veramente troppo poco !!
                        io ci faccio una giornata con le sbs!!!!

Comment

• Font Size
                          .....se ti dico che ci ho fatto ½ giornata a Varano, e max 2500km su strada..... frenano, per carità....

..... ma si consumano solo a guardarle !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            .....se ti dico che ci ho fatto ? giornata a Varano, e max 2500km su strada..... frenano, per carit?....

..... ma si consumano solo a guardarle !!!!
                            ma cosa .. le SBS?? o le DID?

Comment

• Font Size
                              Pastiglia standard per i disci del 636!!!
                              Al limite, se ti piace avere TANTO mordente, potresti mettere le EXC anche sui dischi tradizionali, ma per me frena gi? benissimo cos?!!! Anche io ho i dischi "a margherita" originali sul mio kawa...

Comment

• Font Size
                                ma sono disponibili per tutte le moto sti dischi??
                                per essempio ho i wave da 310 sulla mia moto...pinze originali del 99
                                come dovrei fare per vedere se ci sono?

altra domanda: sui dischi in ghisa nn si possono montare me pare..li bisogna mettere pe pastiglie dual carbon oppure??
                                Last edited by Mac_ro; 18-09-07, 19:23.

Comment

X
                                Working...
                                X