Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pasticche zcoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    quello ha detto che me le fa sempre a 95 euro
    Colgo l'occasione per ricordare a tutti che le pastiglie dei freni sono un elemento di importanza primaria per la nostra SICUREZZA, e per tanto risparmiare 20-30 euro rispetto al comprarle dall'officina specializzata vicino casa, a mio avviso non giustifica lo pseudo-risparmio sull'acquisto di un componente cos? importante per la nostra pellaccia...

Capisco comprare un cupolino o una carena, ma io per altre cose lascerei perdere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Colgo l'occasione per ricordare a tutti che le pastiglie dei freni sono un elemento di importanza primaria per la nostra SICUREZZA, e per tanto risparmiare 20-30 euro rispetto al comprarle dall'officina specializzata vicino casa, a mio avviso non giustifica lo pseudo-risparmio sull'acquisto di un componente cos? importante per la nostra pellaccia...

Capisco comprare un cupolino o una carena, ma io per altre cose lascerei perdere...
      si ma cosa c'entra??
      non ? che se le compro da internet sono scadute o sono fatte in cina!

Comment

• Font Size

io le prendo da un negozio che vende su ebay.
        la merce è nuova, confezionata e con scontrino

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          si ma cosa c'entra??
          non ? che se le compro da internet sono scadute o sono fatte in cina!
          Si, ma ti possono arrivare sbagliate...oppure se uno non ? capace e le mette su in un certo modo, possono fischiare oppure anche non rendere bene...
          Ripeto, ognuno pu? fare come vuole, di sicuro io non st? a lesinare sui 20-30 euro di un componente cos? importante, col rischio poi di non avere assistenza...
          E l'assistenza su ebay non la fornisce nessuno....

Comment

• Font Size
            Si, ma ti possono arrivare sbagliate...oppure se uno non ? capace e le mette su in un certo modo, possono fischiare oppure anche non rendere bene...
            Ripeto, ognuno pu? fare come vuole, di sicuro io non st? a lesinare sui 20-30 euro di un componente cos? importante, col rischio poi di non avere assistenza...
            E l'assistenza su ebay non la fornisce nessuno....
            bah.. io le so mettere in modo sicurissimo le pastiglie... e mi fido di pi? della mia mano... rispetto al mecca che magari ha fretta e sbaglia qualcosa!
            Poi io a differenza del mecca quando cambio le pastiglie, passo la carta vedtrata sui dischi, poi li pulisco con il diluente e pulisco i pistoncini dalla sporcizia.. voglio vedere se il mecca fa cos?!

Comment

• Font Size
              Tutto pu? essere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                ciao, io per la pista ho appena montato cerchi discacciati in ghisa, e avendo letto che le ZCOO nn vanno bene(io prima sull'acciaio montavo quelle),posso andare tranquillo sulle SBS DC????''' saluti e grazie.
                u?! addirittura i cerchi in ghisa

prossimo step? ruote piene?

Comment

• Font Size
                  dischi in ghisa

rispetto all'originale il discacciati in ghisa per il mio cbr 900 del '96(datato e pesante ma divertente comunque)pesa 80 grammi in piu?,ma avendolo montato su un marchesini magnesio forgiato penta, ho recuperato molto piu' degli 80 grammi persi, e poi la ghisa con le patiglie giuste mantiene la temperatura ottimale per tutta la durata delle prove.comunque ad adria col mio cassone con dischi orig. riesco a girare in 1'30"01.spero con l'avantreno portato a 17", montando un marchesini, discacciati e giuste pastiglie di abbassare di un tantino e comunque di divertirmi, e poi vada come vada...............

Comment

• Font Size
                    Se sei a Trento, vai da Tamoto (a Lavis)!!!
                    Al momento sono a Prato, e le ho gi? trovate per altre vie; prossimamente ho idea che mi rifornir? da lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      quello ha detto che me le fa sempre a 95 euro
                      e chi e chi??????????

Comment

• Font Size
                        è neoon2.
                        le ho prese ieri sera

Comment

• Font Size
                          ..... gli utenti/negozio e-bay che le hanno sono neoo2 e mototopgun (le ho prese da lui, servizio ottimo)

NN fate caso se c'? scritto x una marca o l'altra di moto, all'atto dell'ordine basta specificare modello ed anno

Son d'accordo con Balbo sul montaggio, deve esser fatto bene e da chi ? capace, anche se nn ? certo difficile montare le pastiglie freno, per? ragazzi occhio che se si sbaglia, ci si rischia la pellaccia

Per i materiali, spesso si risparmia tanto comprando in rete, semplicemente xch? si eliminano i costi delle spedizioni intermedie e dei ricarichi applicati da grossisti e negozianti, ed i materiali son esattamente gli stessi

Comment

X
                          Working...
                          X