Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capisco....risultato PC3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq se posso dire una cosa, così solo a titolo informativo...io una volta ho assistito alla mappatura di una moto, effettuata dal sudescritto meccanico. Il risultato non lo so, ma l'ho visto armeggiare per circa 4 ore (non consecutive).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex79 View Post
      cmq se posso dire una cosa, cos? solo a titolo informativo...io una volta ho assistito alla mappatura di una moto, effettuata dal sudescritto meccanico. Il risultato non lo so, ma l'ho visto armeggiare per circa 4 ore (non consecutive).
      Sicuramente far? lo stesso con la mia........almeno spero.

Comment

• Font Size
        Credimi, lo farà certamente. Dedicherà alla tua moto tutto il tempo necessario. Quel preparatore è un fuoriclasse. A me e a tantissimi altri ha fatto un lavoro stupendo. Nell'ambiente è conosciutissimo proprio per la sua professionalità e competenza. A volte non tutte le ciambelle riescono subito con il buco !!!!! Byeeee e cmq il 13 potremo verificare i miglioramenti volando insieme !!!
        Last edited by italianbiker65; 05-10-07, 12:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by italianbiker65 View Post
          Credimi, lo far? certamente. Dedicher? alla tua moto tutto il tempo necessario. Quel preparatore ? un fuoriclasse. A me e a tantissimi altri ha fatto un lavoro stupendo. Nell'ambiente ? conosciutissimo proprio per la sua professionalit? e competenza. A volte non tutte le ciambelle riescono subito con il buco !!!!! Byeeee e cmq il 13 potremo verificare i miglioramenti volando insieme !!!
          Ciao bellooo..........sono sicuro ank'io, ho esagerato un p? con le parole, preso dai nervi e dalla delusione............cmq ho chiesto scusa e lo far? nuovamente sia telefonicamente che di presenza..........giorno 15 sono sicuro che potr? postare il grafico nuovo con tutti i parametri (anke quelli richiesti da Gixxo) in tutto il loro splendore.............la persona in questione devo dire che ? anke il miglior organizzatore insieme a sicilyonbike.it delle giornate siciliane in pista. (riesco a fare anke i complimenti quando sono nelle condizioni di farlo).

Comment

• Font Size
            che cambiamento di atteggiamento

bene dai...speriamo si risolva tutto per il meglio

Comment

• Font Size
              a prescindere dalle scuse che ritengo doverose da parte tua......
              vorrei chiarire alcuni aspetti visto che ero presente al momento in cui e' stata effettuata la suddetta mappatura ed ho visto e sentito tutto....:

1) non e' durata mezzora..... ma ben oltre 1 ora......

2) ti ha detto che i dati finali erano falsati dal calore eccessivo che si era sviluppato all'interno della sala prove e dall'usura della gomma.... e cmq alla prima occasione in pista l'avreste rivista.....

3) ti ha garantito.. (come fa con tutti...) la mappatura per 1 anno assicurandoti che sarebbe intervenuto rimappandoti la moto in qualunque momento e per qualsiasi problema....

4) ti ha chiesto di inviargli i dati per l'emissione della fattura.....

Ora... io non sono un tecnico e non so dirti se quella mappatura e' corretta o meno....ed ammetto che anche i migliori possono sbagliare..... ma avendo assistito alla discussione ritengo che avresti fatto molta piu' figura..... e sicuramente avresti ottenuto di piu' chiamandolo direttamente o rivolgendoti alla persona da cui ti sei fatto raccomandare, per chiedere spiegazioni, chiarimenti ed ulteriori interventi che di certo non ti sarebbero stati negati.... senza la necessita' di ricorrere ad un post in cui tenti di buttare fango su un professionista serio ed affermato............ al posto suo ti restituirei i soldi con tanti ringraziamenti..... e ti lascerei continuare a scaricare le mappe da internet......

Comment

• Font Size
                Originally posted by NinOne View Post
                a prescindere dalle scuse che ritengo doverose da parte tua......
                vorrei chiarire alcuni aspetti visto che ero presente al momento in cui e' stata effettuata la suddetta mappatura ed ho visto e sentito tutto....:

1) non e' durata mezzora..... ma ben oltre 1 ora......

2) ti ha detto che i dati finali erano falsati dal calore eccessivo che si era sviluppato all'interno della sala prove e dall'usura della gomma.... e cmq alla prima occasione in pista l'avreste rivista.....

3) ti ha garantito.. (come fa con tutti...) la mappatura per 1 anno assicurandoti che sarebbe intervenuto rimappandoti la moto in qualunque momento e per qualsiasi problema....

4) ti ha chiesto di inviargli i dati per l'emissione della fattura.....

Ora... io non sono un tecnico e non so dirti se quella mappatura e' corretta o meno....ed ammetto che anche i migliori possono sbagliare..... ma avendo assistito alla discussione ritengo che avresti fatto molta piu' figura..... e sicuramente avresti ottenuto di piu' chiamandolo direttamente o rivolgendoti alla persona da cui ti sei fatto raccomandare, per chiedere spiegazioni, chiarimenti ed ulteriori interventi che di certo non ti sarebbero stati negati.... senza la necessita' di ricorrere ad un post in cui tenti di buttare fango su un professionista serio ed affermato............ al posto suo ti restituirei i soldi con tanti ringraziamenti..... e ti lascerei continuare a scaricare le mappe da internet......
                Mi spiace contraddirti.........1) ma TU non sei stato MAI presente, (BUGIARDO) 2) i dati x fattura non me li ha chiesti (con tanto di poliziotto presente ....cmq come vedi è stato tolto questo discorso dai post x non entrare in discorsi + complicati), 3) l'inzio e la fine della prova sul banco hanno l'orario di inizio e fine (come può confermare Gixxo), CHE SE VUOI POSTO. Ma come ho già scritto voglio scusarmi x i toni aggressivi ma non ti permetto di attaccare ME.
                Last edited by jimfa; 12-10-07, 07:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jimfa View Post
                  Mi spiace contraddirti.........1) ma TU non sei stato MAI presente, (BUGIARDO) 2) i dati x fattura non me li ha chiesti (con tanto di polizziotto presente ....cmq come vedi è stato tolto questo discorso dai post x non entrare in discorsi + complicati), 3) l'inzio e la fine della prova sul banco hanno l'orario di inizio e fine (come può confermare Gixxo), CHE SE VUOI POSTO. Ma come ho già scritto voglio scusarmi x i toni aggressivi ma non ti permetto di attaccare ME.
                  quindi smentisci anche la garanzia di 1 anno.... ed il discorso del calore e delle gomme usurate....??!!!
                  Figurati.... ti conosco bene.....come ti conoscono gli utenti di SOB... puoi anche non permettermi.....non comprendo quale sarebbe la conseguenza altrimenti.... un bugiardo detto da te mi sposta poco..... ma quello che ho scritto resta..... cosi come resta il fatto che io c'ero .... e confermo tutto quanto detto.... ci siamo salutati..... ritengo per l'ultima volta..... ed abbiamo parlato dei paracostole... etc......
                  ripeto al posto suo ti restituirei i soldi e non ti farei piu' avvicinare al suo bilico..... ne alle sue giornate in pista.......
                  Last edited by NinOne; 05-10-07, 16:48.

Comment

• Font Size
                    quindi smentisci anche la garanzia di 1 anno.... ed il discorso del calore e delle gomme usurate....??!!!
                    Figurati.... ti conosco bene.....come ti conoscono gli utenti di SOB... puoi anche non permettermi.....non comprendo quale sarebbe la conseguenza altrimenti.... un bugiardo detto da te mi sposta poco..... ma quello che ho scritto resta..... cosi come resta il fatto che io c'ero .... e confermo tutto quanto detto.... ci siamo salutati..... ritengo per l'ultima volta..... ed abbiamo parlato dei paracostole... etc......
                    ripeto al posto suo ti restituirei i soldi e non ti farei piu' avvicinare al suo bilico..... ne alle sue giornate in pista.......
                    St? parlando proprio in questo momento con il diretto interessato.............non apprezzano per niente il tuo intervento.
                    Infatti abbiamo parlato solo del paracostole.......ma tu non eri presente durante le prove.

Comment

• Font Size
                      St? parlando proprio in questo momento con il diretto interessato.............non apprezzano per niente il tuo intervento.
                      Infatti abbiamo parlato solo del paracostole.......ma tu non eri presente durante le prove.
                      ahahahah...... ma come prima non c'ero..... ed ero bugiardo..... poi c'ero ma solo per parlare del paracostole...... ahahah... deciditi.... o c'ero o non c'ero..... ho sentito quello che ti diceva alla fine della mappatura.... sulla garanzia di 1 anno e sui dati possibilmente falsati dal fattore calore e gomme usurate.......... e subito dopo abbiamo parlato dei paracostole...... sei sempre il solito......
                      cmq.... non ti rispondo piu'..... ti ho gia' detto tutto.... e credo che gli utenti capiranno leggendo il post..... comprese tutte le modifiche che hai fatto ai tuoi messaggi.... che in parte sono rimasti quotati.....ahahahah

ah dimenticavo....
                      ho chiamato il diretto interessato ed ha smentito la tua telefonata.....

Comment

• Font Size
                        ahahahah...... ma come prima non c'ero..... ed ero bugiardo..... poi c'ero ma solo per parlare del paracostole...... ahahah... deciditi.... o c'ero o non c'ero..... ho sentito quello che ti diceva alla fine della mappatura.... sulla garanzia di 1 anno e sui dati possibilmente falsati dal fattore calore e gomme usurate.......... e subito dopo abbiamo parlato dei paracostole...... sei sempre il solito......
                        cmq.... non ti rispondo piu'..... ti ho gia' detto tutto.... e credo che gli utenti capiranno leggendo il post..... comprese tutte le modifiche che hai fatto ai tuoi messaggi.... che in parte sono rimasti quotati.....ahahahah

ah dimenticavo....
                        ho chiamato il diretto interessato ed ha smentito la tua telefonata.....
                        MAH.............FORSE NON MI CAPISCI.......NON C'ERI QUANDO HA FATTO LE PROVE CON IL BANCO. (MAH).
                        Ma poi toglimi una curiosità xchè ti stai intromettendo senza nessun motivo (senza prove)e senza nessuna autorizzazione da parte dell'interessato????

Forse hai dei problemi con me????
                        Il ridicolo mi sembri tu.................sei OT.
                        E con questo finisco, xchè già o parlato con i diretti interessati.....che risolveranno i miei problemi gg13 come da accordi precedenti.
                        Last edited by jimfa; 05-10-07, 17:19.

Comment

• Font Size
                          Peace & love

Comment

• Font Size
                            Ditemi cosa ne pensate...adesso la sento molto pi? pulita e progressiva...non ho avuto modo di provarla come si deve (l'ho provata con le gomme di pietra ).
                            Ma ho come l'impressione che sia un missile terra/aria ......grazie "unico meccanico della sicilia orientale " per tutte le spiegazioni e le info tecniche che mi ha dato.
                            SCUSA ANCORA.

E adesso a voi x i pareri con il mio grafico e rapporto stechiometrico incluso

Comment

• Font Size
                              Nella vita è importante chiarirsi sempre !!! Quoto Gixxo Peace & Love !!!

Comment

• Font Size
                                E adesso a voi x i pareri con il mio grafico e rapporto stechiometrico incluso

E che dire se non che Tumino Moto Truck ( ) ha fatto un lavoro magistrale.

Il grafico del rapporto stechiometrico ? una linea talmente dritta che sembra fatta con un righello.
                                Immagino che lo stesso lavoro sia stato fatto non solo sulla piena potenza rappresentata dal grafico, ma anche alle varie aperture acceleratore.

Questo ? un semplice e chiaro esempio di quello che significa "carburazione perfetta" ovvero il rapporto aria/benzina ottimale a tutti i regimi di giri.

Inoltre ? finalmente chiaro come il caratteristico buco di potenza a 7.000 giri non sia causa di un errato settaggio della centralina, ma di origine diversa.

vv

Comment

X
                                Working...
                                X