Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che far? prevalentemente un utilizzo di pista e che non sono un fenomeno ma neanche il pi? fermone; mi piace la moto ben piantata sull'anteriore.
La mia intenzione ? quella di trovare un mono usato (ohlins, wp, bitubo che su kawa non dovrebbe essere male) e fare molle pompanti e olio all'anteriore!
Il problema ? che se trovo uno modello 04/05 non saprei come fare per fare il set up perch? dentro sicuramnente sono diversi!
Comunque vorrei spendere max 1000 pleuri!!!
Ciao Fede, ma cosa intendi per dentro sono diversi????????Come ti ha detto molla, le tarature sono personalizzabili, cos? anche per la molla, che magari se sei fortunato coincide anche con il tuo peso da chi compri il mono, ma se al max non v? bene la molla, perch? o troppo dura o troppo morbida, puoi sempre cambiarla con pochi neuri!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment