Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come faccio un DBkiller a questo scarico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come faccio un DBkiller a questo scarico?

    ? un akra corto e non avendo buchi non so proprio dove bloccarlo, non so come fare un foro per un perno...
    ditemi voi, c'? la soluzione?

  • Font Size
    #2
    se vuoi facciamo a scambio.
    tu mi dai il tuo completo ed io ti do il mio teminale arrow

    Comment


    • Font Size
      #3
      BASCCCCCCCCCCTARD
      mi s? che l'unica cosa ? prendere proprio un terminale diverso, credo che montino tutti quelli da 60... li fanno tutti per? sono ricambi dei completi e non i termiali, devo vedere un p?..
      altra fotuzza per eventuali soluzioni

      si vedono anche le ditate per "assaggiare" la carburazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io il mio DB l'avevo fissato nel terminale arrow racing tramite 4 grani fissati internamente....sorry ma non ho foto.
        Ho visto a Misano anche DB fissati alla staffa della marmitta tramite staffette varie.
        Spero di esserti stato d'aiuto.
        Ciaooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Io il mio DB l'avevo fissato nel terminale arrow racing tramite 4 grani fissati internamente....sorry ma non ho foto.
          Ho visto a Misano anche DB fissati alla staffa della marmitta tramite staffette varie.
          Spero di esserti stato d'aiuto.
          Ciaooo
          il problema ? che avendo la coppa in carbonio, non c'? spazio di forare e magari saldare un dado o roba del genere... ma questa cosa la devo risolvere quanto prima per girare sulle piste con dbkiller

          Comment


          • Font Size
            #6
            togliendo i rivetti che tengono il pezzetto in carbonio non riesci poi a fissarlo il db killer? poi rimetti il pezzo in carbonio coi rivetti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io farei 4 fori lateralmente dall'interno, usando un trapano di quelli con la testa a 90 gradi, solo nella parte metallica del terminale, per poi mettere il dB-killer con i dadi saldati all'interno e con delle brugole che vanno a lavorare nei fori fatti nel terminale.

              E' l'unica idea che mi e' venuta....

              Allego orribile disegno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho un termiale akra con il fondo in carbonio R6 2006 e l'ho fissato con un solo grano e una vite che dall'interno del db killer va a sforzare sul lato del tubo interno al terminale...calcando un pò e con il calore si è addirittura formata un conca dove spinge la vite...uscire non esce ho provota anche sul banco a rulli

                PS E' un pò una menata avvitare la vite...ma si riesce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  terminale da buttare assolutamente... invendibile poi visto che non è omologato...
                  p.s. dovrebbe essere un 65mm. comunque
                  Last edited by elio; 15-10-07, 11:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potresti fare anche un unico foro,magari a sinistra, nel carbonio fino a dove attaccherai il DbK.
                    Il mio ce l'ha sotto il foro, richiuso poi da un gommino,
                    made in Leovince.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se vuoi fare una cosa definitiva o cmq stabile, mettilo dal lato collettore, lo terranno su le molle che fissano il terminale...con i giusti diametri non avrai bisogno di viti e/o grani...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        minkia ma ? stupendo questo scaricooo.. NON LO BUCAREEEEEEEE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che la soluzione migliore sarebbe quella di saldare un dado all'interno del terminale per metterci un dbkiller avvitato, ma il problema è che essendo di titanio non so da chi farmelo saldare...e poi ci dovrei saldare un dado di titanio mmmm
                          che macello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma se levi i 4 rivetti che tengono il fondo credo che ti rimanga
                            il tubo a rete libero e da li puoi rivettarci o saldarci a seconda dei casi su il db killer , certo che sarebbe una soluzione definitiva ..
                            pack#34

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me si devi levare il fondello in carbonio, sicuramente si vedra il pezzo finale dello scarico gli fai un buco quale poi gli metterai la vite che servira' per fissare il db killer. Una volta costruito il db naturalmente con il suo dadino saldato lo fissi(la vite meglio brugola) poi gli fai un buco sotto nel carbonio e lo rimonti cosi' potrai accedervi senza rismontare il fondello. non dovrebbe essere difficile.ciao in bocca al lupo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X