ho sostituito i dischi freno con degli alth, ho montato le pinze con i distanziali per? noto che le pasticche vanno a filo della pista frenante, anzi sembra che vadano oltre, occorre che monto distanziali piu spessi oppure ? tutto normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
distanziali pinze
Collapse
X
-
I distanziali te li sei fatti tu?????Oppure li hai presi con i dischi????????Originally posted by marcus View Postho sostituito i dischi freno con degli alth, ho montato le pinze con i distanziali per? noto che le pasticche vanno a filo della pista frenante, anzi sembra che vadano oltre, occorre che monto distanziali piu spessi oppure ? tutto normale?
Comment
-
stavano con i dischi!Originally posted by maxmatrix View PostI distanziali te li sei fatti tu?????Oppure li hai presi con i dischi????????
ma comunque a me l'allineamento sembra identico per tutti e due, nel senso che la pasticca non và a frenare nella parte interna oltre la pista frenante, ci sta solo a filo,forse poco oltre, tutta la pasticca stà sulla pista ,ma è normale come cosa?Last edited by marcus; 18-10-07, 08:14.
Comment
-
Le pastiglie devono frenare sulla pista frenante, non devono fermarsi ne prima ne dopo.....Originally posted by marcus View Poststavano con i dischi!
ma comunque a me l'allineamento sembra identico per tutti e due, nel senso che la pasticca non v? a frenare nella parte interna oltre la pista frenante, ci sta solo a filo,forse poco oltre, tutta la pasticca st? sulla pista ,ma ? normale come cosa?
Comment
-
quindi max secondo te cos'è un errore di montaggio oppure servono distanziali piu spessi, sempre che esistano? stò nel pallone, sabato devo girare e non sò che fare
Comment
-
Scusa ma i dischi li hai presi usati??????Originally posted by marcus View Postquindi max secondo te cos'? un errore di montaggio oppure servono distanziali piu spessi, sempre che esistano? st? nel pallone, sabato devo girare e non s? che fare
Se no perch? non senti la Alth e vedi che ti dicono, magari se hai delle foto postale, cos? si capisce meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X

Comment