Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

base per special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    base per special

    Ragazzi .... vorrei realizzare una special maxi naked ..... a tempo perso ... quindi sto vedendo in giro che si trova .... secondo i vostri pareri quale potrebbe essere una moto da cui poter iniziare (senza spendere un capitale) .... non so tipo R1 98 o CRB900RR dal 2002 o non distaccarsi molto e quindi una Z750 o 1000 .... secondo voi .... ????
    pereri ..... e se qualcuno ha foto da cui trovare uno spunto le gradirei ..... ???

  • Font Size
    #2
    LA FORMA DI SPECIAL, meno costosa in genere e' prendere un telaio di un vecchio 125, stradale o meglio se gp e metterci un bel mono pompato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe interessare????

      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=273200

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        LA FORMA DI SPECIAL, meno costosa in genere e' prendere un telaio di un vecchio 125, stradale o meglio se gp e metterci un bel mono pompato
        A kacia' vuole farsi una Special MAXI........te stai a fa vecchio me sa che te servono gli occhiali...


        Cmq io trovo la CBR 900 RR un'ottima base...ne ho viste un paio molto belle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          Cmq io trovo la CBR 900 RR un'ottima base...ne ho viste un paio molto belle
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            cbr 900.. bello largo di telaio, mi piacciono come ci vengono le naked! e poi ha una bella coppia che su una nudaci sta! vanno bene anche i modelli piu' vecchi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Direi CBR serie 918 e precedenti o R1 99-00 o anche un gixxer k1/k2 !!

              Cmq direi che una R1 99 potrebbe essere mooolto valida a patto di riuscire a tenere la ruota davanti a terra (con i rapporti da naked)....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io userei un gsx-r 110 inizio anni novanta.
                Per intenderci quella che aveva ancora il telaioche passava sopra il motore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova con una r1 mod 2003 o antecedenti , puoi sicuramente sbizzarrirti , questa è la mia per adesso , ci sto lavorando su ...:-)))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    cbr 900.. bello largo di telaio, mi piacciono come ci vengono le naked! e poi ha una bella coppia che su una nudaci sta! vanno bene anche i modelli piu' vecchi!
                    Quoto Max....
                    oppure l'immortale GSX-R aria e olio...

                    Per il CBR tutti bene dal 93 in poi...ma mi fermerei al 98...

                    Non escludere lo ZX10TOMCAT se ne trovi...ha un bellissimo telaio...Ne ho visto uno con codino RS250...molto bello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mohican View Post
                      prova con una r1 mod 2003 o antecedenti , puoi sicuramente sbizzarrirti , questa ? la mia per adesso , ci sto lavorando su ...:-)))
                      meravigliosa!
                      il plexi ? di serie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la cbr 900rr del 98-99 lo trovi a poco, ed e un ottima base secondo me anche per il telaio, che per il motore. i pezzi si trovano in giro a bassi prezzi, ti posso dare la email di un amico che ne ha 6 nel garage: cerchi marchesini, forcelle WP ROMA, oppure kayaba con i batfly, scarichi completi, carburatori FCR, mono , monobraccio, e tante altre cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          la cbr 900rr del 98-99 lo trovi a poco, ed e un ottima base secondo me anche per il telaio, che per il motore. i pezzi si trovano in giro a bassi prezzi, ti posso dare la email di un amico che ne ha 6 nel garage: cerchi marchesini, forcelle WP ROMA, oppure kayaba con i batfly, scarichi completi, carburatori FCR, mono , monobraccio, e tante altre cose.
                          non so ..... ero pi? propenso ad una R1 o un CBR ma non antecedente al 2001 .... caso mai qualche cosa di incidentato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me le prime R1 spogliate hanno una forma tozza e poco aggrazziata, io andrei su CBR 929 o 954, gran motore, telaio stupendo e facile da trovare. Poi nel tuning tedesco ? quasi un must.
                            Altrimenti vai su qualcosa di meno convenzionale, che costa meno ma su cui puoi fare una traaformazione davvero radicale, tipo montare un monobraccio o un radiatore racing su una sv650 o 1000, lo dico per campanilismo ma il telaio dell'sv 1000 ? qualcosa di stupendo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mohican View Post
                              prova con una r1 mod 2003 o antecedenti , puoi sicuramente sbizzarrirti , questa ? la mia per adesso , ci sto lavorando su ...:-)))
                              bella davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X