Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ore di manodopera per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    le superfici non sono pi? perfettamente piane va meglio?
    quoto 10car

Comment

• Font Size
      minkia ma che e' il post del tutti contro gianluca78?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quindi lo fai per lavoro?
        Dove?
        nn voglio fare pubblicita.. comunque ora siamo a biassono.. prima a monza..
        penso tu abbia capito..
        mai sentito che ci siano da rifare i piani alla testa..
        non ? una macchina che ha fatto 100000km allora forse forse..
        se spiani la testa ? solo per aumentare il rapporto di compressione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          penso tu abbia capito..
          non ? una macchina che ha fatto 100000km allora forse forse..
          se spiani la testa ? solo per aumentare il rapporto di compressione..
          Grande Fabietto...
          Non siete lontani da me...
          Credo di aver capito...Ti contatter? in PM per far poi due chiacchiere "live" in officina...

Se non si parla di 100 ore di manodopera , un'apertura al motore la faccio dare...e non son certo il tipo da "una lucidatina alla testa"...se faccio le cose le faccio bene...

Lo Zx12r non ? freschissimo, veleggia verso i 40000 km...ma se le bielle son fresche com'era fresca la frizione siamo a posto...L'ho usata sempre benissimo, solo V-Power, cambio olio e filtro ogni sei mesi valvole registrate a 28000 km...max rpm 9000, ma solo per qualche secondo e un paio di volte...

b? poi si vede.

danke schon!!!

Comment

• Font Size
            penso tu abbia capito..
            non è una macchina che ha fatto 100000km allora forse forse..
            se spiani la testa è solo per aumentare il rapporto di compressione..
            per fare un lavoro fatto bene, la testa va sempre spianata anche perchè gli standar produttivi non sono mai il massimo.
            dando una semplice spianata non si aumenta il rc.
            poi ognuno è libero di fare quel che vuole sul proprio mezzo.
            Last edited by gianluca78; 21-12-07, 08:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              per fare un lavoro fatto bene, la testa va sempre spianata anche perch? gli standar produttivi non sono mai il massimo.
              dando una semplice spianata non si aumenta il rc.
              poi ognuno ? libero di fare quel che vuole sul proprio mezzo.
              forse su moto italiane... sulle japp non ? necessario...non ? una teoria.. ? la realt?.. se spiani la testa aumenti il rapporto di compressione...

Comment

• Font Size
                Grande Fabietto...
                Non siete lontani da me...
                Credo di aver capito...Ti contatter? in PM per far poi due chiacchiere "live" in officina...

Se non si parla di 100 ore di manodopera , un'apertura al motore la faccio dare...e non son certo il tipo da "una lucidatina alla testa"...se faccio le cose le faccio bene...

Lo Zx12r non ? freschissimo, veleggia verso i 40000 km...ma se le bielle son fresche com'era fresca la frizione siamo a posto...L'ho usata sempre benissimo, solo V-Power, cambio olio e filtro ogni sei mesi valvole registrate a 28000 km...max rpm 9000, ma solo per qualche secondo e un paio di volte...

b? poi si vede.

danke schon!!!
                quando vuoi...

Comment

• Font Size
                  No io ho una moto italiana ho fatto elaborare il motore con flussaggio condotti pistoni alta compressionee alberi a camme racing e non anno assolutamente dovuto spianare la testa la anno solo lucidata perch? ovviamente lavorandola si possono fare dei piccolissimi graffi ma non ? stata assolutamente spianata.
                  Invece assolutamente si se spiani la testa il rapporto compressione cambia ? una cosa piu che ovvia

Comment

• Font Size
                    quando vuoi...
                    a proposito...Ma quindi ? il cambiare le bielle che ? impegnativo? nel senso bisogna "aprire pi? roba"(scusate il vocabolario poco tecnico )?

Il kit che ho messo in foto ? un 1270...72 cc in pi? rispetto allo stock...viene fornito insieme al blocco cilindri(chiamiamolo cos?) gi? rialesato...Tu paghi 400 euro in pi? e poi con comodo gli spedisci il tuo blocco cilindri che loro lavoreranno e venderanno ad un altro cliente dopo averlo ispezionato e lavorato...e ti riaccreditano quei 400 euro extra...In tutto siamo sui 1200 euro scarsi...mi sembra buono...

Comment

• Font Size
                      forse su moto italiane... sulle japp non ? necessario...non ? una teoria.. ? la realt?.. se spiani la testa aumenti il rapporto di compressione...
                      se spiano di 5 centesimi, quanto aumenta il rc?

Comment

• Font Size

Secondo voi...ammettendo di avere gi? il motore FUORI dal telaio, appoggiato sul banco...
                        Quante ore di manodopera occorrono per montare questo kit in foto?

E soprattutto...
                        Sostituireste ANCHE le bielle? specie se il motore non ? nuovissimo...Ma per arrivare alle bielle...di quanto aumenterebbero i tempi...?

scrivi che non vai mai sopra i 9000 giri e spendi i soldi per sta roba?

metti un pignone con un dente in meno e sei a posto.......

poi se ti intrippano le preparazioni.......altro discorso ....ma se avrai mai un incidente e ti controllano la moto auguri...........................................r ileggiti il discorso di "rivalsa" in ambito assicurativo..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          scrivi che non vai mai sopra i 9000 giri e spendi i soldi per sta roba?

metti un pignone con un dente in meno e sei a posto.......

poi se ti intrippano le preparazioni.......altro discorso ....ma se avrai mai un incidente e ti controllano la moto auguri...........................................r ileggiti il discorso di "rivalsa" in ambito assicurativo..........

Beh...con 72 cc in più speravo di ottenere più coppia più che prestazioni...Infatti non sto certo cercando assi a cammes con mega alzate o simili...sognavo un'erogazione più da Hayabusa più che da R1...

Il pignone col dente in meno già l'ho messo...ma ne ho tolto uno anche di corona...meglio non esagerare...Ti ringrazio per lo spunto di riflessione...Dò un' occhiata al post...
                          Last edited by gabelbrucken; 25-12-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                            Beh...con 72 cc in pi? speravo di ottenere pi? coppia pi? che prestazioni...Infatti non sto certo cercando assi a cammes con mega alzate o simili...sognavo un'erogazione pi? da Hayabusa pi? che da R1...

Il pignone col dente in meno gi? l'ho messo...ma ne ho tolto uno anche di corona...meglio non esagerare...Ti ringrazio per lo spunto di riflessione...D? un' occhiata al post...

qui c'? gente che sui 1000 ci mette 2 denti in pi? di corona e uno in meno al pignone per girare in strada......

non sarai mai troppo corto di rapporti in montagne o sulle strade aperte....e magari in 2 a bordo...

poi ripeto...se ti intrippa di aprire motori etc..ben venga..ma con 70cc in piu avrai se va bene 5% in coppia in pi?...manco la senti....con una moto come la tua...

ivestili in un buon viaggetto...o con donne che almeno son spesi bene-..

il disocrso della rivalsa assicurativa ? semplice,il mezzo non ? piu omologato e va a revisione...finche il danno ? piccolo l'assicurazione paga lo stesso..ma se fosse un danno grosso..e poi "rivalendoti" su di te vuole i soldi ..che fai?.....
                            addirittura adesso anche se c'? il famoso mese di franchigia per fare la revisione,nello stesso mese in cui scadeva..alcune assicurazioni su danni grossi fanno problemi a pagare se non avevi fatto ancora la revisione dopo il giorno della scadenza...eventi rari ...ma tecnicamente..la revisione ? scadute il giorno in cui l'avevi fatta 2 anni prima ,il resto del mese serve per non farti avere la multa..ma se hai un'incidente grosso con forti danni all'auto.. come fai a dimostrare che avrebbe superato la revisione?

Comment

• Font Size
                              Beh...con 72 cc in pi? speravo di ottenere pi? coppia pi? che prestazioni...Infatti non sto certo cercando assi a cammes con mega alzate o simili...sognavo un'erogazione pi? da Hayabusa pi? che da R1...

Il pignone col dente in meno gi? l'ho messo...ma ne ho tolto uno anche di corona...meglio non esagerare...Ti ringrazio per lo spunto di riflessione...D? un' occhiata al post...
                              Mi spiace... ma dovevi comprare il suzukone allora!!

Comment

• Font Size
                                Una domanda semi ot: Ma se apri il carter basso, cioè dove ci sono gli ingranaggi del cambio e la frizione, devi rispianare lo stesso? Non puoi richiudere senza problemi rimettendo la pasta nera per piani?

Comment

X
                                Working...
                                X