Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ore di manodopera per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Mi spiace... ma dovevi comprare il suzukone allora!!
    Tranquillo, sei mesi fa ho preso il Kawone 1400

Per? allo zx12r sono davvero affezionato...e se dovessi dargli una rinfrescatina al motore vorrei fare una cosa fatta bene...

Comment

• Font Size
      Gabel ma nd? czz vai con sti trattori?

Una domanda semi ot: Ma se apri il carter basso, cio? dove ci sono gli ingranaggi del cambio e la frizione, devi rispianare lo stesso? Non puoi richiudere senza problemi rimettendo la pasta nera per piani? Rispondete massa di ricchioni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gabel ma nd? czz vai con sti trattori?

Una domanda semi ot: Ma se apri il carter basso, cio? dove ci sono gli ingranaggi del cambio e la frizione, devi rispianare lo stesso? Non puoi richiudere senza problemi rimettendo la pasta nera per piani? Rispondete massa di ricchioni!
        Certo che basta la pasta nera!!
        Se ogni volta che apro qualche carter devo spianare... alla fine avrei tolto 1 kg di peso dal motore!!

Comment

• Font Size
          Bel kit Gabel Dicevi che ? della Muzzy, vero? Prodotti del genere li fa solo Muzzy? Wiseco o altri nulla? Ho sempre avuto in mente di fare una special con motore vecchio gsx-r 1100 con kit Wiseco a 1.... e non vi dico quanto, da spavento

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Bel kit Gabel Dicevi che ? della Muzzy, vero? Prodotti del genere li fa solo Muzzy? Wiseco o altri nulla? Ho sempre avuto in mente di fare una special con motore vecchio gsx-r 1100 con kit Wiseco a 1.... e non vi dico quanto, da spavento
            Diciamo che Muzzy ,che io sappia, ? l'unica che ti manda anche la bancata gi? rialesata...
            Poi Wiseco, JE e altri fanno i pistoni big bore, Carrillo le bielle ...Per il GSX-R1100(ma se ne trovano ancora? non sono tutti rottamati ormai?scorrendo su moto.it non mi pare che ce ne siano troppi ) puoi sentire BigCC Racing...

Fino a 1371 ci si arriva...

Comment

• Font Size
              Trovarli ? difficile ma si trovano. Pi? che altro si trovano dei rottami

E' una delle mille special che ho in mente, diciamo pure, non una delle pi? prioritarie, per? un giorno me ne far? una su questa base...questo ? certo! Mica male il kit che hai postato!! Ho capito perch? ti orienti su Muzzy, comodo! Per? anche un kit big bore Wiseco con bielle Carrillo non lo butterei via Solo che i costi salirebbero, e poi diventa un dragster!

Comment

• Font Size
                Trovarli ? difficile ma si trovano. Pi? che altro si trovano dei rottami

E' una delle mille special che ho in mente, diciamo pure, non una delle pi? prioritarie, per? un giorno me ne far? una su questa base...questo ? certo! Mica male il kit che hai postato!! Ho capito perch? ti orienti su Muzzy, comodo! Per? anche un kit big bore Wiseco con bielle Carrillo non lo butterei via Solo che i costi salirebbero, e poi diventa un dragster!

? infatti il motivo per cui tenderei a preferire Muzzy...comodo , gi? bello e pronto...Diciamo che da tante prove che han fatto, se il motore ? stato trattato bene e non ha millemila km, le bielle di serie reggono fino al 1375...
                Certo che se poi cominciamo con NOS e altro, allora un pensiero ad un cambio di bielle lo farei...Ma anche BigCC in UK per i Kit Turbo Stage 1 le bielle non le cambia...e i proprietarii osservano la normale manutenzione...e ci fanno anche del turismo...

Ecco il mio sogno bagnato:

Comment

• Font Size
                  Bel kit Gabel Dicevi che è della Muzzy, vero? Prodotti del genere li fa solo Muzzy? Wiseco o altri nulla? Ho sempre avuto in mente di fare una special con motore vecchio gsx-r 1100 con kit Wiseco a 1.... e non vi dico quanto, da spavento
                  Vuoi l'occorrente per la tua Special? Specie se trovi solo rottami? Bene...conserva solo il motore e...

Incastralo Qua dentro:

e poi...
                  Scatena la fantasia:

Per non andare OT...quante ore di manodopera ci vorranno per montare il tutto?
                  Last edited by gabelbrucken; 25-12-07, 18:54.

Comment

X
                  Working...
                  X