Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento libretto circolazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oh, ma ci credete che sono in ansia per la telefonata???

    Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Oh, ma ci credete che sono in ansia per la telefonata???

      Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      e chiama no?!
      cmq sarebbe una bella cosa se fosse possibile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eh no,scusa ,si sono presi l'impegno alessandro76 e blackstorm

        Aspetto risposte da loro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi il numero che avete postato ? farlocco, inesistente, quello corretto ? 02-241301, cmq il tipo adibito alle omologazioni x moto era gi? andato a casa bisogner? richiamarlo domani mattina!

          Io x? sono a lavoro e nn posso, quindi demando a blackstorm (occhio che ? gay) o a chi vuole!

          Sorry

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi, quando chiamo comunico l'esito a tutti in pvt.
            Tanto a Dex non serve di sicuro: neanche con un ai videogiochi riuscirebbe a fare delle curve decenti!!!!
            BELLA MOTO DAVVERO!
            Ma efficace solo in mano a chiunque altro...

            A presto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Ragazzi, quando chiamo comunico l'esito a tutti in pvt.
              Tanto a Dex non serve di sicuro: neanche con un ai videogiochi riuscirebbe a fare delle curve decenti!!!!
              BELLA MOTO DAVVERO!
              Ma efficace solo in mano a chiunque altro...

              A presto!
              Trattengo il respiro finch? non ho tue notizie...
              Anche a me interessa soprattutto l'omologazione della gomma...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Ragazzi, quando chiamo comunico l'esito a tutti in pvt.
                Tanto a Dex non serve di sicuro: neanche con un ai videogiochi riuscirebbe a fare delle curve decenti!!!!
                BELLA MOTO DAVVERO!
                Ma efficace solo in mano a chiunque altro...

                A presto!
                Allllooooooooooooooooooora Valentino facci vedere come esci di curva derapando/impennando in terza a 170 all'ora con una mano che si gratta il culetto e una che pulisce i denti con lo stuzzicadenti............... Sei troppo un chiacchierone............. ma tanto poi in pista ci sar? la resa dei conti......!!!!!

                Ciao ciccio

                P.S. occhio che manda i messaggi in pvt x abbordarvi..... mica scherzavo prima!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho inziato ad informarmi e qualche pvt l'ho gi? mandato.
                  Chi volesse sapere (anche se per il momento ? ben poco quello che mi hanno detto) chieda.
                  All'arrivo di news vi aggiorner?.

                  BUONA GIORNATA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Chi volesse sapere (anche se per il momento ? ben poco quello che mi hanno detto) chieda.
                    chiedere a te o devo telefonare?
                    cosa ti hanno detto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dai informaci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non farti pregare!!!! scrivi!!! :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi la tristezza si ? impadronita di me...

                          Allora: dopo svariate peripezie (sono stato rimpallato da una persona all'altra per 4 volte...) sono finalmente riuscito a mettermi in contatto telefonico con la persona addetta.

                          Vi inoltro la risposta via mail che cortesemente mi ha mandato dopo la conversazione telefonica.
                          Persona molto gentile e disponibile, ma come vedrete, non pu? fare miracoli.

                          Ecco:
                          Salve Alessio,

                          Come appena comunicato telefonicamente il cliente dovrebbe innanzitutto richiedere il
                          nulla osta tecnico alla casa costruttrice del veicolo.
                          Nel caso in cui venga rilasciato basta andare in motorizzazione civile e
                          farsi aggiornare la carta di circolazione secondo le indicazioni presenti
                          nel documento.

                          In caso contrario ? necessario radiare il libretto italiano, verificare che
                          le modifiche apportate al veicolo siano conformi alle prescrizioni delle
                          norme europee. Viene quindi rilasciata da parte nostra la documentazione
                          necessaria per emettere il libretto tedesco, nel quale risulteranno le
                          modifiche richieste.
                          Il cliente dovr? poi trovare una persona a cui intestare il veicolo in
                          germania, radiare anche questo nuovo libretto e quindi reimmatricolare il
                          veicolo in Italia.
                          Un costo approssimativo: ca. 1000-1500?

                          Cordialmente

                          Marketing & Sales Automotive Division
                          TUV Italia srl
                          Via Isonzo 61
                          I - 40033 Casalecchio di Reno (BO)


                          Chiaro a tutti? Mi ha aggiunto che i costi sono dovuti a prove tecniche che loro del TUV devono eseguire perch? richieste dal ministero tedesco per apportare le modifiche a libretto.
                          Inoltre ha aggiunto che se si fosse un gruppo (quali potremmo essere noi) il costo potrebbe essere trattabile, ma assolutamente lontano dai 300 euro che erano stati ventilati.
                          Questo grazie al nostro stato.

                          Ha detto che forse al nostro ministero stanno lavorando per rendere meno impossibili queste modifiche anche in italia, ma per ora nulla.

                          Penso di aver detto tutto.
                          Chiunque abbia bisogno di chiarimenti, io sono qui.
                          Triste ma ci sono...

                          P.S.: ultima cosa, ha detto di provare comunque con le case costruttrici dicendo che nel caso ne avessero bisogno potremmo portare documentazione di test che potrebbero effettuare loro del TUV e che in questo caso il costo scenderebbe notevolmente.

                          La speranza...(non completate, siate fini...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            io con la casa madre ci ho gi? provato e mi hanno negato il nulla osta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per esperienza la Suzuki nega il nulla osta, la direttrice (di donna si trattava all'epoca) stava alle moto come Cicciolina stà al Clero, ho mandato più fax spiegando per bene i motivi all'ultima risposta insensata ho telefonata e la conversazione è finita in malomodo, le dicevo a e lei rispondeva 8, non sapeva nemmeno se le moto andavano a benzina, una cosa scandalosas, ma probabilmente il suo compito era altro.... se qualcuno riesce a far di meglio... per l'immatricolazione in germania... non farei immatricolare la mia motina a nome di nessun altro nemmeno per montare l'impossibile, la cosa è un rischio e non credo che ne varrebbe la pena nemmeno costasse 100 euro. una volta che la moto non è più tua.... brrr ho i brividi solo a pensarci!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                nessuna casa giapponese rilascia alcun nulla osta per modificare alcun che....rassegnati
                                Ciao,
                                sul 1000 K4 di mia moglie abbiamo ottenuto in tempi rapidissimi dalla Suzuki il nullaosta per la 180/55

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X