Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento libretto circolazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bfngl View Post
    Ciao,
    sul 1000 K4 di mia moglie abbiamo ottenuto in tempi rapidissimi dalla Suzuki il nullaosta per la 180/55
    E COME SEI RIUSCITO????

    Magia? Woodoo? Fatture?

    Nessuno ? mai riuscito a farsi rilasciare la benedetta carta da yamaha?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      E COME SEI RIUSCITO????

      Magia? Woodoo? Fatture?

      Nessuno ? mai riuscito a farsi rilasciare la benedetta carta da yamaha?
      si se vai nel post della sezione Yamaha "moto anni '90" c'? un ragazzo che ? riuscito ad avere il nullaosta per una yzf1000r

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vfr'89 View Post
        si se vai nel post della sezione Yamaha "moto anni '90" c'? un ragazzo che ? riuscito ad avere il nullaosta per una yzf1000r
        Ho visto oggi sul sito yamaha e in pratica dicono che concedono il nulla osta solo per moto di una certa et?, che sono in una lista da loro compilata e ci manca solo che ti minaccino di non chiedere per moto diverse!

        Se trovo il pezzo lo posto fedelmente...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Ho visto oggi sul sito yamaha e in pratica dicono che concedono il nulla osta solo per moto di una certa et?, che sono in una lista da loro compilata e ci manca solo che ti minaccino di non chiedere per moto diverse!

          Se trovo il pezzo lo posto fedelmente...
          b? dai sempre meglio di Honda che non rilascia pi? niente....

          a proposito: se mi beccassero con cerchi e gomme non a libretto, quanti euri di multa mi toccherebbe pagare? ritirano il libretto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ecco, direttamente dal sito yamaha-motor.it:

            [...]Cambiare le misure dei pneumatici ? possibile sono per alcuni modelli per i quali non sono pi? disponibili le misure originali[...]

            e ancora:

            [...]solo per i veicoli elencati, ? possibile richiedere il Nulla Osta per il montaggio di pneumatici diversi. Il motivo di tale richiesta ? l'impossibilit? di trovare ancora in commercio alcune misure di pneumatici che erano montate in origine sui veicoli.

            NOTA:
            - Yamaha Motor Italia S.p.A. garantisce il Nulla Osta per la sola variazione delle misure degli pneumatici solo per i veicoli in elenco.
            - Le misure degli pneumatici in alternativa sono definite solo da Yamaha e vengono comunicate solo a seguito della richiesta di Nulla Osta.
            - La modifica degli pneumatici non comporta la necessit? di sostituire i cerchi ruota.
            - Non verranno prese in considerazione trasformazioni per veicoli non presenti in elenco
            - Non si effettua nessuna omologazione o aggiornamento di Libretto per trasformare qualsiasi veicolo Enduro in veicolo SUPERMOTARD.

            [...]

            Un p? rigidini eh???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bfngl View Post
              Ciao,
              sul 1000 K4 di mia moglie abbiamo ottenuto in tempi rapidissimi dalla Suzuki il nullaosta per la 180/55
              Possibile?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Possibile?
                Si, a meno che io non abbia sognato

                Semplicemente ho seguito la procedura indicata sul sito Suzuki,
                inviata richiesta via fax e ricevuto nullaosta con posta celere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bfngl View Post
                  Si, a meno che io non abbia sognato

                  Semplicemente ho seguito la procedura indicata sul sito Suzuki,
                  inviata richiesta via fax e ricevuto nullaosta con posta celere.
                  Riesci a postare il link? Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Riesci a postare il link? Grazie!
                    e' un sito in flash, vai su www.suzuki.it->moto->faq->assistenza->omologazioni moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grazie!!!::

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io, all' epoca, avevo avuto da suzuki il nulla osta per montare la 180/55 al posto della 160/"non mi ricordo" sul gsxr 750 dell' 88.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by chef View Post
                          io, all' epoca, avevo avuto da suzuki il nulla osta per montare la 180/55 al posto della 160/"non mi ricordo" sul gsxr 750 dell' 88.
                          In suzu sono pi? Open-minded...
                          Io lo ebbi per montare il 120/70 al posto del 130/60 sul GSX-R1100 '90...
                          Certo che ai tempi ci si faceva meno seghe mentali su assetti , alza/sfila/abbassa cazxi e minkie varie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            In suzu sono pi? Open-minded...
                            Io lo ebbi per montare il 120/70 al posto del 130/60 sul GSX-R1100 '90...
                            Certo che ai tempi ci si faceva meno seghe mentali su assetti , alza/sfila/abbassa cazxi e minkie varie...
                            si ok ma il 160 v? sul cerchio da 4.5" ...per il 180 ci vorrebbe almeno il 5

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              a proposito: se mi beccassero con cerchi e gomme non a libretto, quanti euri di multa mi toccherebbe pagare? ritirano il libretto?
                              direi 352? di multa piu sequestro del mezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                si ok ma il 160 v? sul cerchio da 4.5" ...per il 180 ci vorrebbe almeno il 5
                                Mi sa che hai quotato quello sbagliato...
                                Io parlo dell'anteriore...da 130 a 120...
                                Mentre bfngl(simpatico il nick... )parlava di un passaggio 190/50 a 180/55 del posteriore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X