Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi monta HyperPro?....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi monta HyperPro?....

    ...per la felicit? di mister molla ... chi di voi monta molle o altro che sia HyperPro?....
    ....come vi ci trovate? *



    *
    ....PS x Mr. Molla: lo faccio solo per farti pubblicit?. Non ti preoccupare tanto tra un p? lo devo prendere anch'io il kit molle!

  • Font Size
    #2
    EGO, ho fatto solo il mono + le quote ciclistiche e la moto ha fatto 1 salto avanti incredibile: molto soddisfatto, come dissi a Molla e a Sbrasone, "... ora la moto curva!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io.
      Ho fatto nel Gennaio 2005 molle forcella e mono completo con interasse variabile e regolazione della compressione alte e basse velocit?.
      Nell'Agosto 2005 ho montato l'ammortizzatore di sterzo RSC.
      L'anno successivo ? arrivato il trattamento al AlTiN e l'idraulica.
      Ora sono in attesa di provare i pistoni Avia Racing sviluppati da Mr.Molla...detti Hyperoni.

      Sulla Tuono Factory ho montato il kit combinato + revisione dell'idraulica...
      Finalmente ho cominciato a divertirmi anche in montagna e non solo a Franciacorta.

      Sullo ZZR1400 ho montato solo l'ammortizzatore di sterzo Hyprpro RSC...
      Attendo la primavera per montare il kit combinato.

      Mi trovo molto bene, per usare un eufemismo.
      Prima di montare Hyperpro stavo per vendere lo Zx12r...
      Mr.Molla mi ha convinto a provare le sue molle e...Il resto ? storia
      Tanto per farvi un'idea...Ora lo Zx12r curva meglio di
      uno SRAD750 e di un TL1000R (con sospensioni a posto...)che usiamo come raffronto.
      Per carit?...non ? un 250 da MotoGP, ma ? un altro mondo rispetto a prima.

      Con la Tuono, appena comprata ,realizzai di aver fatto una mezza cazzata...Non riuscivo proprio a guidarla...mono inamovibile, forcella sfrenata in compressione...Ma stavolta sapevo cosa fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io monter? (rev mono + molla , rev forke + molle) hyperpro tra 2 settimane , ma ho gi? l'acquolina in bocca !

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le farò a breve hihihihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io venerdì vado a recuperare al bike expo forcelle con molle hyper e mono stradale (solo precarico ed estensione regolabili ma x strada basta e avanza)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho montato le molle anteriori e quella posteriore su mono Bitubo, regolazione delle quote ciclistiche e taratura...un altro piacere di guida e la moto è diventata davvero guduriosa... se poi la si usa su strada la confidenza che da è impagabile.
              ora provvederò a far ritoccare l'idraulica alle forche visto che ho cominciato aprenderci talmente tanto gusto a staccare come un disperato che un ritocchino male non gli fa.
              come mi disse Molla..il problema è che siccome dai gas prima poi sembra che il motore sia spompo, ora sul mio 636 ci vorrebbe il motore del 1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho cambiato molle ant e rifatto l'idraulica hyper, più settaggio generale del mezzo, e sfilamento forche ant.
                ora la mia belva è una goduria, davvero.
                sia in pista che in strada.
                Last edited by luigiRR; 14-01-08, 19:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno le ha montate su hornet 900 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .. Kit montato e mai provato....
                    come le gomme del resto...
                    aspettiamo la bella stagione...




                    provare adesso non serve a niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho fatte le forcelle hyperpro e dietro ho un mono wp ma con la molla hyper!

                      la moto è già una libidine ma per una prova seria devo aspettare l'arrivo della bella stagione! ho montato il tutto da poco....
                      mannaggia l'inverno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho chiesto info pe fare la forcella completa di pompanti e montare la molla sul mio WP con 1000 km (nuovo)
                        ma il settaggio completo della moto in cosa consiste , regolazioni altezze sag .....info

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io le monter? il prossimo mese, vorrei impressioni e pareri da chi ha gi? montato il kit su H900 e le differenze Vs Ohlins e WP, thanks

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....ci sto prendendo gusto a leggere i vostri pareri! Mi sto convincendo sempre pi? a montarle! ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mr.Molla??? Io sono curioso, ma come sai, la cosa più importante è l'assistenza in pista ed io, purtroppo, non vi ho mai visto sul campo di gara... Poi magari in pvt, per info, mi diresti il prezzo di forcelle ant complete e mono??? Thanks...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X