Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiattellamento viulentoooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ? un tragitto alternativo..si possono fare + passi e forse farla un po + breve cmq ? un bel percorso....ma moolto lungo. se dovevi arrivare in riviera a fig.a ti stra quotavo percorsi alternativi ma visto lo scopo finale vai di A14!
    le gomme usate nel giusto modo ,non da maiale,e gonfiate un po di + ti portano anche a spa! non farti seg? mentali non ? proprio il caso.
    ottimo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ma sono 80 km!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Lo so, ma l'autostrada a velocit? codice ? piacevole come masturbarsi con le mani cosparse di colla e sabbia.
      Ti giuro mi viene da piangere.
      Eppure in giornata ci spariamo Trebbia-Bracco-100Croci-Cisa.Ma quei fottuti 160 km in tor?tale di autostrada mi ammazzano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Lo so, ma l'autostrada a velocit? codice ? piacevole come masturbarsi con le mani cosparse di colla e sabbia.
        Ti giuro mi viene da piangere.
        Eppure in giornata ci spariamo Trebbia-Bracco-100Croci-Cisa.Ma quei fottuti 160 km in tor?tale di autostrada mi ammazzano.
        come ti capiscoooo noi ci spariamo mandrioli,consuma,verna,spino in un lampo quasi! ma quei 100km da pieve s.stefano a cesena in E45,che ? un fosso tra l'altro, ? la cosa + brutta che si possa fare..ti passano da bon i pensieri + brutti come smettere col motore!

Comment

• Font Size
          come ti capiscoooo noi ci spariamo mandrioli,consuma,verna,spino in un lampo quasi! ma quei 100km da pieve s.stefano a cesena in E45,che ? un fosso tra l'altro, ? la cosa + brutta che si possa fare..ti passano da bon i pensieri + brutti come smettere col motore!
          Sapevo che parlavamo la stessa lingua...
          Non vedo l'ora di assaggiare le strade delle vostre parti...MA quando arriva 'sta maledetta primavera?

Comment

• Font Size
            vieni vieni!! tra romagna,toscana e umbria c è da diventar scemi da quanta bella roba cè tra belle strade in collina e in montagna!!! alcune volte si capita male tra pattuglie e macchinette ma in qua ci sono ancora anche diverse isole felici .. ogni anno c è la pregliera che restino cosi.la cucina nun se batte ,l'accoglienza è ai top e la fi.ga è quella da riviera. nun si sbaglia!

Comment

• Font Size
              vieni vieni!! tra romagna,toscana e umbria c ? da diventar scemi da quanta bella roba c? tra belle strade in collina e in montagna!!! alcune volte si capita male tra pattuglie e macchinette ma in qua ci sono ancora anche diverse isole felici .. ogni anno c ? la pregliera che restino cosi.la cucina nun se batte ,l'accoglienza ? ai top e la fi.ga ? quella da riviera. nun si sbaglia!
              Quoto!!!

Romagna CAPUT MUNDI...

...e poi poi si dice pure... Piadena e parsot...

Comment

• Font Size
                WRC se la vivi bene magari è una bella gita ma esco da un'èsperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perchè ci stavo uscendo di testa
                Forse non sarò un mototurista ma è anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
                Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (più la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
                Ti auguro di essere molto più hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  WRC se la vivi bene magari ? una bella gita ma esco da un'?sperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perch? ci stavo uscendo di testa
                  Forse non sar? un mototurista ma ? anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
                  Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (pi? la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
                  Ti auguro di essere molto pi? hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!
                  Quoto TR...
                  Noi per la pistata a Franciacorta abbiamo dormito l? ...all'albergo Franciacorta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ensavor View Post
                    Quoto!!!

Romagna CAPUT MUNDI...

...e poi poi si dice pure... Piadena e parsot...
                    Mi si sta intostando il pingone pensando a curve d'asfalto...e di carne...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      WRC se la vivi bene magari ? una bella gita ma esco da un'?sperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perch? ci stavo uscendo di testa
                      Forse non sar? un mototurista ma ? anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
                      Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (pi? la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
                      Ti auguro di essere molto pi? hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!
                      speriamo bene... far? un foto report autostradale

Comment

• Font Size
                        io son sicuro che se monti le racetek , vai a misano , giri e torni in dietro, al centro cen ? ancora...
                        magari gonfiale di + e rifai la pressione prima di entrare in pista

Comment

• Font Size
                          si si... la pressione la rifarei cmq anche con le corsa III...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post

infatti ci son pareri contrastanti

per? anche bosco non ha torto... in fondo se vado "conservato" e le gonfio un p?...

ma...son indeciso...
                            ma va! vai tranquillo... basta che vai piano e non fai il patacca e non si spiattellano...

Comment

X
                            Working...
                            X