Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un tragitto alternativo..si possono fare + passi e forse farla un po + breve cmq ? un bel percorso....ma moolto lungo. se dovevi arrivare in riviera a fig.a ti stra quotavo percorsi alternativi ma visto lo scopo finale vai di A14!
le gomme usate nel giusto modo ,non da maiale,e gonfiate un po di + ti portano anche a spa! non farti seg? mentali non ? proprio il caso.
Lo so, ma l'autostrada a velocit? codice ? piacevole come masturbarsi con le mani cosparse di colla e sabbia.
Ti giuro mi viene da piangere.
Eppure in giornata ci spariamo Trebbia-Bracco-100Croci-Cisa.Ma quei fottuti 160 km in tor?tale di autostrada mi ammazzano.
Lo so, ma l'autostrada a velocit? codice ? piacevole come masturbarsi con le mani cosparse di colla e sabbia.
Ti giuro mi viene da piangere.
Eppure in giornata ci spariamo Trebbia-Bracco-100Croci-Cisa.Ma quei fottuti 160 km in tor?tale di autostrada mi ammazzano.
come ti capiscoooo noi ci spariamo mandrioli,consuma,verna,spino in un lampo quasi! ma quei 100km da pieve s.stefano a cesena in E45,che ? un fosso tra l'altro, ? la cosa + brutta che si possa fare..ti passano da bon i pensieri + brutti come smettere col motore!
come ti capiscoooo noi ci spariamo mandrioli,consuma,verna,spino in un lampo quasi! ma quei 100km da pieve s.stefano a cesena in E45,che ? un fosso tra l'altro, ? la cosa + brutta che si possa fare..ti passano da bon i pensieri + brutti come smettere col motore!
Sapevo che parlavamo la stessa lingua...
Non vedo l'ora di assaggiare le strade delle vostre parti...MA quando arriva 'sta maledetta primavera?
vieni vieni!! tra romagna,toscana e umbria c è da diventar scemi da quanta bella roba cè tra belle strade in collina e in montagna!!! alcune volte si capita male tra pattuglie e macchinette ma in qua ci sono ancora anche diverse isole felici .. ogni anno c è la pregliera che restino cosi.la cucina nun se batte ,l'accoglienza è ai top e la fi.ga è quella da riviera. nun si sbaglia!
vieni vieni!! tra romagna,toscana e umbria c ? da diventar scemi da quanta bella roba c? tra belle strade in collina e in montagna!!! alcune volte si capita male tra pattuglie e macchinette ma in qua ci sono ancora anche diverse isole felici .. ogni anno c ? la pregliera che restino cosi.la cucina nun se batte ,l'accoglienza ? ai top e la fi.ga ? quella da riviera. nun si sbaglia!
WRC se la vivi bene magari è una bella gita ma esco da un'èsperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perchè ci stavo uscendo di testa
Forse non sarò un mototurista ma è anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (più la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
Ti auguro di essere molto più hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!
WRC se la vivi bene magari ? una bella gita ma esco da un'?sperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perch? ci stavo uscendo di testa
Forse non sar? un mototurista ma ? anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (pi? la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
Ti auguro di essere molto pi? hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!
Quoto TR...
Noi per la pistata a Franciacorta abbiamo dormito l? ...all'albergo Franciacorta
WRC se la vivi bene magari ? una bella gita ma esco da un'?sperienza terribile, savona-monza/monza-savona in un giorno, volevo morire alla sera... durante il ritorno mi son fatto un milione di soste perch? ci stavo uscendo di testa
Forse non sar? un mototurista ma ? anche vero che non abbiamo una moto da mototuristi
Ora non ho idea di quanti km ho fatto ma se ne devi fare 700 in 2 giorni (pi? la pista ) verosimilmente solo all'andata farai quello che ho fatto io in andata/ritorno , tanti auguri! Non so come ci arrivi alla pista il giorno dopo... e supponendo che l'esaltazione di Misano faccia da doping, non so come ci arrivi a casa
Ti auguro di essere molto pi? hard-core di me per vivere bene questo viaggio paura!
io son sicuro che se monti le racetek , vai a misano , giri e torni in dietro, al centro cen ? ancora...
magari gonfiale di + e rifai la pressione prima di entrare in pista
Comment